E’ nata ufficialmente la web tv di Simona Ventura. Primo ospite, l’amico Morgan e le accuse di plagio nei confronti di Marco Mengoni

25/02/2010 di Giulia Calchetti

E’ da pochi giorni online la web tv di Simona Ventura, il nuovo esperimento della SuperSimo nazionale.
Possiamo definirla una pioniera, è infatti la prima conduttrice a cimentarsi nelle vie del web, nel magico mondo dello streaming e del digitale.

Una nuova avventura molto innovativa per la Ventura, come lei stessa ha affermato:

Il sito sarà un modo per lanciare nuove idee, nuovi volti e, magari, anche un nuovo modo di fare comunicazione.

Il primo ospite di questa nuova impresa digitale, è stato il suo amico ed ex collega di X Factor delle scorse edizioni. Stiamo parlando ovviamente di Morgan, che in questa intervista ha parlato delle polemiche circa la sua esclusione dal Festival appena concluso e del pezzo presentato da Marco Mengoni, “Credimi Ancora”, accusandolo di plagio.
Si avete capito bene. Morgan ha accusato il suo pupillo di aver copiato parti di un proprio testo mai inciso che gli aveva dato a X Factor e non era stato utilizzato. Sarà vero? Ma questo non è il posto per parlare di queste polemiche, qua volevamo solo presentarvi la nuova scommessa della Ventura che potete trovarla al seguente indirizzo: www.simonaventura.tv.
Il portale è suddiviso in due sezioni, una è dedicata interamente alla carriera della conduttrice e l’altra a vari contenuti in diversi canali tematici.

COMMENTI