LGBT
Dustin di Amici 23 è fidanzato con un ballerino professionista: ecco di chi si tratta
Valentina Gambino 18/06/2024
Dustin Taylor è stato uno dei ballerini più promettenti della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nato in Australia nel 2002, il danzatore dopo il talent show è rimasto in Italia e sembra essersi fidanzato con un collega professionista: ecco di chi si tratta. Dustin fidanzato con un ballerino professionista di Amici Secondo […]
Dustin Taylor è stato uno dei ballerini più promettenti della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nato in Australia nel 2002, il danzatore dopo il talent show è rimasto in Italia e sembra essersi fidanzato con un collega professionista: ecco di chi si tratta.
Dustin fidanzato con un ballerino professionista di Amici
Secondo Amedeo Venza, Dustin sarebbe fidanzato con Angelo Recchia, ballerino professionista di Amici: “da qualche settimana è vicino a uno dei professionisti del programma (Angelo). I due avrebbero intrapreso una conoscenza “particolare” già durante la fase del serale e qualche giorno fa Angelo ha pubblicato un post mano nella mano proprio con Dustin!”.
Ecco il post a cui fa riferimento il gossipparo:
Visualizza questo post su Instagram
Chi è il ballerino di Amici 23
Dustin è stato scelto da Alessandra Celentano per far parte della sua squadra, nonostante non abbia mai studiato danza classica.
Entrato nella scuola di Amici a settembre 2023, Dustin ha subito impressionato sia i professori interni che i giudici esterni con le sue esibizioni. È stato il primo allievo a ottenere la maglia del Serale, dimostrando costantemente il suo talento e la sua dedizione.
Durante il programma, Dustin ha regalato al pubblico performance indimenticabili, come la sua interpretazione di “Viva la Vida” e “Sexyback”. La sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la danza ha conquistato il cuore dei telespettatori e dei giudici.
Dopo la finale di Amici 23, Dustin ha ricevuto numerose offerte di lavoro e borse di studio. Tra queste, una borsa di studio per la compagnia di David Parsons, un provino per il musical “Tarzan” e un contratto di lavoro presso la Dance Now di Miami.