logo

Due- Raddoppia l’emozione ritorna su RaiDue con Elisa e i Negramaro

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-18

Due – Raddoppia l’emozione ritornerà tra qualche mese in onda sulla seconda rete Rai. Dopo le prime due puntate trasmesse l’8 dicembre del 2009 e il 22 marzo del 2010, sono previsti altri quattro appuntamenti, il primo dei quali sarà trasmesso nel mese di dicembre di quest’anno oppure di gennaio del 2011, mentre ancora non è stata stabilita …

article-post

Due – Raddoppia l’emozione ritornerà tra qualche mese in onda sulla seconda rete Rai.

Dopo le prime due puntate trasmesse l’8 dicembre del 2009 e il 22 marzo del 2010, sono previsti altri quattro appuntamenti, il primo dei quali sarà trasmesso nel mese di dicembre di quest’anno oppure di gennaio del 2011, mentre ancora non è stata stabilita la data della messa in onda dei restanti tre.

Nel programma, nel quale si esibisce una coppia di cantanti italiani, ai quali spetta anche il compito di presentare la trasmissione stessa e di introdurre degli ospiti, abbiamo visto prima Tiziano Ferro e Laura Pausini, poi Lucio Dalla e Francesco De Gregori. Nella terza puntata vedremo invece Elisa e i Negramaro, i quali hanno preso il posto di Biagio Antonacci, che, secondo alcuni rumors dei mesi scorsi, poteva prendere parte alla trasmissione.

Due – Raddoppia l’emozione, ideato dal direttore di RaiDue Massimo Liofredi e dal direttore artistico del Festival di Sanremo 2011 Gianmarco Mazzi, sarà registrato, almeno nelle prime tre puntate, nuovamente nel Teatro Comploy di Verona, mentre l’ultimo appuntamento potrebbe svolgersi a Roma. La rete della messa in onda resta ovviamente RaiDue.

Fonte: Agi

Potrebbe interessarti anche