logo

Due nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: ecco chi entra domani sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-19

Così come anticipato da Casa Chi, TV Blog conferma i due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip attesi per lunedì sera nel corso della diretta: Nathaly Caldonazzo e Barù (il nipote di Costantino della Gherardesca). Nathaly Caldonazzo e Barù sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip Siamo infatti in grado di annunciarvi che Barù …

article-post

Così come anticipato da Casa Chi, TV Blog conferma i due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip attesi per lunedì sera nel corso della diretta: Nathaly Caldonazzo e Barù (il nipote di Costantino della Gherardesca).

Nathaly Caldonazzo e Barù sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Siamo infatti in grado di annunciarvi che Barù da domani sera sarà a tutti gli effetti un concorrente del Grande fratello vip 6.

Abbiamo detto che saranno due gli ingressi nella casa del Grande fratello vip 6 di domani sera, il secondo ingresso sarà quello di Nathalie Caldonazzo, attrice e showgirl romana, il cui nome è già uscito nei giorni scorsi su svariati organi di stampa. 

Nel corso di Casa Chi andato online venerdì sera, l’autore del GF Vip aveva confermato la Caldonazzo e tirato fuori anche il nome di Barù (che personalmente è un grosso sì sotto tutti i punti di vista):

Arriva la Caldonazzo, e Barù potrebbe essere tra i papabili. Lui aveva fatto un provino fantastico per l’Isola dei Famosi. Potrebbe esserci, non al 100% ma potrebbe esserci.

Voi che ne pensate?

Chi è il nipote di Costantino?

Il vero nome di Barù è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca. Il ragazzo si è fatto conoscere per merito della partecipazione insieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express. Nel 2017 è stato giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, condotto da Simone Rugiati.

E’ stato fidanzato con Victoria Cabello.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gherardo “Barù” Gaetani (@barulino)

Potrebbe interessarti anche