logo

Due, il programma musicale della seconda Rete Rai ritorna con Elisa e Biagio Antonacci

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-26

Ricordate Due- Raddoppia l’emozione, il programma musicale della seconda Rete Rai nel quale una coppia di cantanti italiani, senza la presenza di un conduttore fisso, si esibiva più volte con varie canzoni, duettando ed introducendo ospiti? In tutto sono andate in onda due puntate della trasmissione: la prima è stata trasmessa l’ 8 dicembre del 2009 ed …

article-post

Ricordate Due- Raddoppia l’emozione, il programma musicale della seconda Rete Rai nel quale una coppia di cantanti italiani, senza la presenza di un conduttore fisso, si esibiva più volte con varie canzoni, duettando ed introducendo ospiti?

In tutto sono andate in onda due puntate della trasmissione: la prima è stata trasmessa l’ 8 dicembre del 2009 ed aveva come protagonisti Laura Pausini e Tiziano Ferro, mentre la seconda è stata mandata in onda il 22 marzo del 2010 con al centro Lucio Dalla e Francesco De Gregori.

Sono trascorsi circa sei mesi e Due- L’emozione raddoppia sta per ritornare. Sebbene ancora non si sappia la data della messa in onda del terzo appuntamento del programma ideato da Gianmarco Mazzi, già si conoscono i nomi dei due cantanti che molto probabilmente saranno al centro della nuova puntata: Biagio Antonacci ed Elisa.

Staremo a vedere se saranno veramente loro i protagonisti del prossimo appuntamento di Due- L’emozione raddoppia.

Potrebbe interessarti anche