logo

“Tu le piaci ma non in quel senso”, il due di picche di Barù a Jessica e le sue battute “scivolose” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-26

Mentre gli amici della rete sono convinti che Barù stia attuando tecniche di seduzione sconosciutissime nei confronti di Jessica, proprio la Selassiè si è stufata. Nella sauna del Grande Fratello Vip insieme a Nathaly e Miriana, ha raccontato gli ultimi scivoloni dell’esperto di vini. “Tu le piaci ma non in quel senso”, il due di …

article-post

Mentre gli amici della rete sono convinti che Barù stia attuando tecniche di seduzione sconosciutissime nei confronti di Jessica, proprio la Selassiè si è stufata. Nella sauna del Grande Fratello Vip insieme a Nathaly e Miriana, ha raccontato gli ultimi scivoloni dell’esperto di vini.

“Tu le piaci ma non in quel senso”, il due di picche di Barù a Jessica 

Mi ha detto che faccio la pozzanghera. Poi mi ha detto anche che sono arrapata. L’altra volta ero bagnata perché ero in doccia e mi hanno chiamata per fare una roba e lui fa, ah… mi fa anche ridere per carità, va bene, ridiamo e scherziamo sul fatto che non tromb* da due anni e va benissimo. 

Però fino ad un certo punto perché farmi passare per una sfig*ta che non c’ha uomini e si bagna di fronte un pisell* anche no, scusami ma non sono fatta così. E quindi ero bagnata dalla doccia e arrivo e fa: ‘ah, finalmente sei bagnata’. E poi mi fa: ‘se avessi le carte dei tarocchi saresti il deserto del Sahara’. Fa ridere? Io rido perché sono in imbarazzo. Mi sono anche stufata di passare per quella così.

E niente, anche Barù ne sta uscendo malissimo da questo GF Vip.

 

Anche Miriana ha avuto modo di parlare con il nipote di Costantino ed ha svelato a Jessica cosa si sono detti:

Lui ha percepito questo cambiamento in te e mi ha detto che le piaci più degli altri ma non in quel senso. Sono state travisate le sue battute e gli dispiace. Che si trova bene con te più degli altri è vero…

Spero per Jessica che si renda conto presto del suo valore ed incominci a giocare da “battitore libero” senza cercare – per forza – la storia d’amore.

QUI IL VIDEO CON LE PAROLE DI MIRIANA.

Potrebbe interessarti anche