logo

Due concorrenti del Grande Fratello Vip non si sopportano: ecco chi sono, la confessione di Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Ci sarebbe in atto una “guerra fredda” tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ex fidanzati ed anche prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 in partenza dal 14 settembre. La croccantissima indiscrezione giunge direttamente da Alfonso Signorini tra le pagine di Chi. Due concorrenti del Grande Fratello Vip non si sopportano, ecco chi sono …

article-post

Ci sarebbe in atto una “guerra fredda” tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ex fidanzati ed anche prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 in partenza dal 14 settembre. La croccantissima indiscrezione giunge direttamente da Alfonso Signorini tra le pagine di Chi.

Due concorrenti del Grande Fratello Vip non si sopportano, ecco chi sono

La casa si prospetta come una polveriera. C’è persino qualcuno che già ai casting ha fatto il nome di una persona che non voleva incontrare, ma neanche per caso. Ed è nel cast. È Adua Del Vesco e ce l’ha con Massimiliano Morra. Vedremo.

I due attori sono entrambi fidanzati con due persone differenti e, dopo la loro separazione, pareva che tra di loro i rapporti fossero distesi, ed invece… Secondo ciò che sappiamo, Adua avrebbe lasciato Massimiliano per cadere tra le braccia di Gabriel Garko.

Proprio il nome di quest’ultimo, era apparso nella lista dei possibili concorrenti che avrebbero dovuto prendere parte a questa nuova edizione. Poi, misteriosamente, il suo nome è stato smentito dal suo agente tra le pagine di Nuovo:

Se si hanno una carriera e una identità precise, il reality è un’arma a doppio taglio. I direttori che si occupano di produzioni per il cinema e di fiction televisive non sempre vedono di buon occhio chi esce dal GF Vip. E’ la scelta più giusta da fare. Bisogna avere tanta pazienza: lavoro e talento pagano.

Potrebbe interessarti anche