Due anni senza Fabrizio Frizzi: commovente ricordo di Antonella Clerici, Carlo Conti e Alba Parietti

Categorie: NEWS

“Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissà cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella” così Antonella Clerici ricorda l’amico Fabrizio Frizzi, scomparso due anni fa, il 26 marzo 2018 a soli 60 anni.



Due anni senza Fabrizio Frizzi, il ricordo di Antonella Clerici, Carlo Conti e Alba Parietti

Anche l’altro amico di una vita, Carlo Conti, non può che ricordare Fabrizio Frizzi facendo riferimento al momento che stiamo attraversando, un periodo dove i contatti personali non esistono e una stretta di mano e un abbraccio possono risultare realmente pericolosi “Sono già passati 2 anni, oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi abbraccioni”.

“Proteggi caro Fabrizio Frizzi perché qui oggi è davvero tutto così triste. Grazie di come sei stato caro Fabrizio”. Anche Alba Parietti ricorda Fabrizio Frizzi a due anni dalla sua scomparsa postando una foto che li ritrae insieme:



L’ultima volta che ti vidi eravamo a salutare Bibi per l’ultima volta, ci abbracciammo fortissimo sulla porta della chiesa. Avevi uno sguardo perso e mi dicesti ‘me ne vado, qui è tutto troppo triste’. Usciti dalla chiesa, gremita e ti vidi andartene solo in mezzo alla gente, di schiena, la gente ti salutava e tu facesti con la mano un segno di saluto. Era come un addio. Era stata l’ultima volta che ti vidi. Ma mi sei rimasto nel cuore con la tua dolcezza, la tua ironia la tua educazione il tuo senso civico e dell’umorismo.