logo

Dua Lipa sta per diventare zia, Gigi Hadid incinta: la cantante è fidanzata con il fratello della supermodella

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-01

Dua Lipa sta per diventare zia. Come ben sapete, Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio e l’ufficializzazione è arrivata proprio da poco (cliccare per credere). La cantante è fidanzata col fratello di Gigi, Anwar e, di fatto, diventerà presto la zia del bimbo in arrivo. Dua Lipa sta per diventare zia, …

article-post

Dua Lipa sta per diventare zia. Come ben sapete, Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio e l’ufficializzazione è arrivata proprio da poco (cliccare per credere). La cantante è fidanzata col fratello di Gigi, Anwar e, di fatto, diventerà presto la zia del bimbo in arrivo.

Dua Lipa sta per diventare zia, Gigi Hadid incinta

Nel corso di un’intervista di The Edge Dua Lipa ha risposto di essere molto felice per la lieta novella:

Sì è veramente eccitante. Siamo davvero emozionati. Da quanto tempo sto mantenendo questo segreto? Ah, ragazzi, mi state mettendo veramente in… Non da molto! Non da molto.

Dua Lipa è fidanzata con Anwar Hadid dopo essersi lasciata con Isaac Carew. In questo momento, la celebre coppia si trova in quarantena in un B&B di Londra per via della pandemia Covid-19. La notizia della gravidanza di Gigi, avrà sicuramente avuto modo di rendere le loro giornate più allegre e spensierate.

Il tour rinviato

Dua – come hanno fatto tutte le star della musica – è stata costretta a rinviare il suo Future Nostalgia Tour che avrebbe dovuto tenersi proprio in questi mesi. In occasione di quella che sarebbe stata la data d’inizio della tournée, la cantante ha condiviso su Instagram un tenero ricordo del passato che dimostra quanto ami fare concerti e quanto le manca farli:

Mi mancate tutte voi splendide persone. Mi manca il tour ed esibirmi e non vedo l’ora di vedervi al più presto! Vi mando tanto amore e salute. Qui è quando ero headliner di Sziget Festival con 80.000 persone… Non potevo credere ai miei occhi quando sono uscita su quel palco! Uno dei migliori momenti della mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

orangina quarantina🍊

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Potrebbe interessarti anche