logo

Drusilla Gucci rompe con Francesco Chiofalo: “Sono delusa e disgustata!”, ecco il motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-22

Momenti di forte tensione per Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. Dopo l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione e la proposta “indecente” di Malena, la biondina ha deciso di rompere con il suo fidanzato.  Drusilla Gucci lascia Francesco Chiofalo (ma lui ancora non lo sa) Sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho …

article-post

Momenti di forte tensione per Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo. Dopo l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione e la proposta “indecente” di Malena, la biondina ha deciso di rompere con il suo fidanzato. 

Drusilla Gucci lascia Francesco Chiofalo (ma lui ancora non lo sa)

Sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto. Sia per come una donna che sa che quell’uomo è fidanzato fa quello che ha fatto, che fa schifo, sia dal comportamento di lui. Ci eravamo detti determinate cose. Io boh, sono veramente schifata. Non mi viene in mente un’altra parola, quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente.

Queste le parole di Drusilla su Instagram.

Come finirà tra i due? Martedì andrà in onda la replica penultima puntata de La Pupa e il Secchione Show e finalmente (?!) lo scopriremo.

La Gucci ha ribadito il concetto anche nel corso di Pomeriggio 5.

La proposta di Malena

Ho notato che l’altra sera non mi hai tolto gli occhi di dosso. E ho visto che hai uno sguardo sexy e intrigante. Poi volevo ringraziarti perché hai detto che mi conosci come attrice e sei stato l’unico a dire che hai visto i miei film, grazie! Ho allora avuto un’idea: vorrei passare una notte con te in villa. Ovviamente so che sei fidanzato ma tu le hai promesso che resterai con le mani in tasca e sicuramente è una donna di ampie vedute. Quindi, se accetti, corro da te in villa e passiamo una notte insieme. Sicuramente ci divertiremo.

Potrebbe interessarti anche