logo

Drone al GF Vip, ecco cosa c’era scritto: articolo “scottante” su Zequila, Adriana si “vendica”? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Drone al GF Vip. Nella Casa è arrivato un messaggio aereo che ha fatto perdere la pazienza agli autori del programma: per quale motivo? Semplicemente perché Adriana Volpe lo ha preso e l’ha pure letto (mentre dalla regia le dicevano di non farlo). Ma cosa conteneva il foglio arrivato in giardino? Altro non era che un …

article-post

Drone al GF Vip. Nella Casa è arrivato un messaggio aereo che ha fatto perdere la pazienza agli autori del programma: per quale motivo? Semplicemente perché Adriana Volpe lo ha preso e l’ha pure letto (mentre dalla regia le dicevano di non farlo). Ma cosa conteneva il foglio arrivato in giardino? Altro non era che un articolo di giornale con protagonista Antonio Zequila.

Drone GF Vip, articolo su Zequila: pronto il caos in Casa

Il foglio arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip, mostrava un articolo di giornale con protagonista Andrada Marina, una ragazza che sostiene di essere stata molestata proprio da Antonio Zequila. Ed infatti, la giovane, si è sfogata tra le pagine del settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti (cliccare per credere):

Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, la mia grande passione, e lui mi ha notata. Così mi ha invitato a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro. Quando sono entrata nella sua stanza mi ha raccontato che conosceva molto bene Mara Venier . E ha detto che, se avessi voluto, mi avrebbe fatto partecipare a Tu si que vales.

Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata. Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata. Ci rimasi malissimo. Lui allora ha provato a tranquillizzarmi: mi ha fatto sedere sul letto, ha detto che non sarebbe successo niente e, invece, ha provato a baciarmi una seconda volta. A quel punto sono scattata in piedi e gli ho risposto: ‘Mi dispiace, ma non sono quel tipo di ragazza’. Sono uscita di corsa dalla stanza, senza nemmeno aspettare la sua reazione.

Di seguito, ha pure confermato le accuse ospite di Live – Non è la d’Urso, ribadendo di avere incontrato Zequila per caso nell’hotel fino ad arrivare davanti la porta della sua camera:

Io mi sono fermata, non volevo entrare, però lui ha insistito dicendo che voleva prendere solo una cosa, non ricordo cosa. Siamo entrati, ha preso il telefono e ha iniziato a farmi vedere delle conversazioni di una persona che lui diceva di conoscere molto bene e grazie alla quale mi avrebbe potuto far entrare in un programma televisivo. Lui mi ha baciata senza il mio permesso.

La giovane, dopo essersi confrontata con gli opinionisti in studio, aveva “ridimensionato” il suo punto di vista:

Io non ho mai detto che è stata una molestia sessuale, è stata una molestia. Lui mi ha messo una condizione di disagio. Lui aveva detto che poteva in qualche modo farmi entrare nel mondo dello spettacolo che a me non interessa perché conosceva questa persona. E ha provato a baciarmi perché magari potevo starci ma non ci sono stata!

Adriana Volpe pronta per la vendetta?

A questo punto, cosa accadrà nella Casa? Siamo sicure che Adriana Volpe avrà letto (almeno in parte) l’articolo, così come buona parte dei coinquilini del Grande Fratello Vip. La conduttrice userà quest’arma a suo favore, dopo i recenti scontri, oppure farà finta di niente? Vedremo se già da stanotte (quando si aprono le danze dei pettegolezzi) emergerà qualche indiscrezione sull’accaduto.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO del drone arrivato in casa.

Potrebbe interessarti anche