logo

Dream High, da oggi su Super! la nuova serie tv coreana: sei studenti con il sogno di diventare popstar

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-02

Due importanti ed imperdibili appuntamenti, quelli in onda nel pomeriggio odierno su Super!, il canale 47 DTT e 625 di Sky del gruppo De Agostini. Il primo di questi, sarà rappresentato dall’esordio della seconda stagione di Talent Hight School – Il sogno di Sofia con protagonista l’ex concorrente del talent show Amici, Alice Bellagamba, di …

article-post

Due importanti ed imperdibili appuntamenti, quelli in onda nel pomeriggio odierno su Super!, il canale 47 DTT e 625 di Sky del gruppo De Agostini. Il primo di questi, sarà rappresentato dall’esordio della seconda stagione di Talent Hight School – Il sogno di Sofia con protagonista l’ex concorrente del talent show Amici, Alice Bellagamba, di cui troverete tutte le anticipazioni all’interno di questo articolo. Il secondo, in partenza dalle ore 19:40, quando il testimone passerà ad un’altra serie televisiva per ragazzi, la nuovissima produzione coreana, Dream High.

Protagonisti della serie, sei studenti dell’Accademia d’arte Kirin di Seul i quali coltivano tutti un sogno importante: diventare delle vere popstar. Nel corso degli anni scolastici, vedremo così i nostri protagonisti apprendere l’arte del canto, della danza, iniziando così a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, il tutto mentre saranno alle prese con i tipici problemi dell’adolescenza, come la nascita dei primi amori.

I giovani telespettatori di Super!, dunque, inizieranno a conoscere sin da subito le personalità diverse ma molto interessanti dei sei ragazzi, ciascuno con i propri punti di forza e debolezze. Oltre alle vicende scolastiche, con le fatiche ma anche le gioie degli studenti, giocheranno un ruolo molto importante anche gli insegnanti che avranno l’importante compito di consigliare e aiutare i ragazzi a superare ogni difficoltà.

Potrebbe interessarti anche