“Fuga di notizie”, Drag Race arriva in Italia ma Tommaso Zorzi non è (ancora) confermato
03/06/2021 di Valentina Gambino

Secondo il blog di Davide Maggio, Tommaso Zorzi potrebbe essere uno dei tre giudici della versione italiana di Drag Race che andrà in onda su Discovery. Il nome dell’influencer ha sollevato numerose polemiche ma, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe non essere stato (ancora) confermato.
Drag Race arriva in Italia ma Tommaso Zorzi non è confermato
Ed infatti, così come ci fanno notare i colleghi di Biccy, un estimatore del programma avrebbe contattato Discovery+ per avere delle informazioni in merito e la risposta avrebbe aperto altri scenari:
Grazie per aver contattato il servizio clienti di Discovery+ Italia. Ti informiamo che c’è stata una fuga di notizie per il programma Drag Race e ad oggi ancora nulla è confermato: né data di uscita, né presentatori, né giudici di gara. Se ci saranno novità a riguardo saranno riportate sui nostri canali ufficiali e non da pagine web o social esterne a Discovery+.
L’arrivo di Drag Race Italia, quindi, sarebbe confermato, ma la news relativa ai giudici, secondo questa risposta, farebbe riferimento ad una “fuga di notizie”.
La potenziale presenza di Tommaso Zorzi ha generato sul web numerosi malumori (immotivati) e alcuni utenti hanno, addirittura, aperto una petizione contro la sua presenza.
Discovery Italia: Immanuel Casto, Romina Falconi e LaLa McCallan alla conduzione di DragRace Italia – Firma la petizione! https://t.co/rDdqZDbfW7 via @ChangeItalia #dragrace
— mic (@porrosberla) May 31, 2021
La giuria di Drag Race Italia che meritiamo pic.twitter.com/Aqtj1Z4DEP
— Giakomo (@Ciakomo) May 27, 2021
COMMENTI