logo

La drag queen Peperita nel cast di Bake Off Italia 2020: bandiera rainbow nel mondo del bakery

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Dal 4 settembre torna su Real Time al nuova edizione di Bake Off Italia 2020. Il talent show dedicato al mondo del bakery condotto da Benedetta Parodi, tornerà puntuale dalle 21.20 e, tra i concorrenti, anche la drag queen Peperita. Bake Off Italia, i giudici Al fianco di Benedetta Parodi  troveremo ancora una volta i …

article-post

Dal 4 settembre torna su Real Time al nuova edizione di Bake Off Italia 2020. Il talent show dedicato al mondo del bakery condotto da Benedetta Parodi, tornerà puntuale dalle 21.20 e, tra i concorrenti, anche la drag queen Peperita.

Bake Off Italia, i giudici

Al fianco di Benedetta Parodi  troveremo ancora una volta i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Quest’anno spazio anche una new entry: Csaba dalla Zorza.

Peperita, una drag queen tra i concorrenti

Sedici gli aspiranti pasticceri che si daranno battaglia a suon di torte e dolci che appagano il palato ma anche la vista. Tra di loro spicca la presenza di Giacomo Liuzzi, in arte Peperita (37 – Milano), impiegato di giorno e Drag Queen di notte, quando si esibisce in esuberanti e divertenti spettacoli. Il Pugliese di nascita, si è aggiudicato il titolo di Miss Drag Queen 2017 proprio per merito di una curiosa imitazione di Benedetta Parodi.

“Arrivo a Bake off per portare colore e luce e per far vedere a tutta Italia quant’è bella la bandiera rainbow”, afferma Giacomo nel suo video di presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

buon #bakeoffitalia a tutti. and may the best pastry win. @bakeoff8 @realtimetvit #realtime #bakeoff8 #peperitadrag_bakeoff8

Un post condiviso da Peperita (@peperitadrag) in data:

Potrebbe interessarti anche