logo

Downton Abbey, stasera la quarta puntata su Rete 4: le dichiarazioni di Rob James-Collier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-06

Si rinnova su Rete 4, nella prima serata odierna, l’appuntamento all’insegna della nuova puntata della terza stagione di Downton Abbey, la serie tv evento in onda in prima visione assoluta per l’Italia. Dopo l’esordio dello scorso 19 dicembre, la serie è giunta alla sua quarta puntata di sei in programma, in onda a partire dalle …

article-post

Si rinnova su Rete 4, nella prima serata odierna, l’appuntamento all’insegna della nuova puntata della terza stagione di Downton Abbey, la serie tv evento in onda in prima visione assoluta per l’Italia. Dopo l’esordio dello scorso 19 dicembre, la serie è giunta alla sua quarta puntata di sei in programma, in onda a partire dalle ore 21:10. Gli ascolti non solo eccellenti per Downton Abbey, che comunque vede la messa in scena di interessanti vicende, caratterizzate da liete novelle ma anche di forti tensioni coniugali e continui colpi di scena. Ma cosa accadrà nella quarta nonchè penultima puntata?

Dopo la morte di Sybil, gli abitanti di Downton Abbey proveranno poco alla volta a tornare alla vita di tutti i giorni. Il ritorno di Bates porterà un’ondata di buonumore generale, ma lo stesso non si potrà certo dire in riferimento a Thomas, che si sentirà sempre più minacciato nel suo ruolo di valletto di Lord Grantham. Lo stesso cameriere, sarà poi al centro di un vero e proprio complotto messo in atto dalla Signorina O’Brien.

In merito alla terza stagione, è giunto anche il commento di Rob James-Collier, che ha dichiarato: “In questa stagione Thomas viene orribilmente ingannato: lascia entrare un uomo nel suo cuore e la sua vita ne risente enormemente”. Alla fine infatti, sarà proprio John Bates ad aiutare il cameriere e a mettere fine al complotto contro di lui.

Potrebbe interessarti anche