logo

Dove dorme Cristiano Malgioglio al GF Vip? Ecco la sua stanza (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Dove dorme Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip? Con il suo sfavillante ingresso nella residenza più spiata d’Italia, il paroliere siciliano, esattamente come è capitato a Patrizia De Blanck, riposerà in un’ala differente della Casa. Dove dorme Cristiano Malgioglio al GF Vip? Ecco la sua stanza Malgioglio ha passato la sua prima notte dentro la …

article-post

Dove dorme Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip? Con il suo sfavillante ingresso nella residenza più spiata d’Italia, il paroliere siciliano, esattamente come è capitato a Patrizia De Blanck, riposerà in un’ala differente della Casa.

Dove dorme Cristiano Malgioglio al GF Vip? Ecco la sua stanza

Malgioglio ha passato la sua prima notte dentro la Casa di Cinecittà: ma dove di preciso? Possiamo confermarvi che non ha occupato lo spazio dedicato alla Contessa De Blanck.

L’adorabile Cristiano alloggia in una camera creata appositamente per lui. Al suo interno gabbie di uccelli, per tenere fede alla divertentissima frase diventata virale durante il GF Vip 2, colori molto forti ed anche un cuscino con stampato il faccione di Pupo e un cuore gigante sopra la testata del letto.

Malgioglio dopo la puntata ha fatto vedere la sua stanza ad Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli: “Uccelli, uccelli da tutte le parti! Cosa ne ne faccio io di tutti questi uccelli?”, ha commentato ironicamente il paroliere siciliano, per poi aggiungere:

Vi piace? Carina vero? Bilocale… l’armadio è un po’ stretto, non rende. Questo è un letto per due persone… mah! Se hai uno che è alto due metri e dieci non ci arrivano i piedi… prenderò uno più piccolo.

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche