Dottoressa Giò, trama e anticipazioni del 27 gennaio: il penultimo appuntamento con Barbara d’Urso

27/01/2019 di Valentina Gambino

Penultimo appuntamento con il ritorno della Dottoressa Giò, la famosa fiction a sfondo rigorosamente medical con protagonista l’inossidabile Barbara d’Urso. La terza puntata di questa nuova stagione va in onda oggi, domenica 27 gennaio in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.25. Nonostante la nostra Carmelita tenesse moltissimo a girarla, gli ascolti TV non le stanno dando particolarmente ragione fino a questo momento e bisogna vedere se, dopo il giro di boa, gli ultimi due episodi sapranno risollevare la situazione.

Dottoressa Giò, trama e anticipazioni del 27 gennaio

Tra gli attori del cast della Dottoressa Giò, troviamo anche il franco-americano Christopher Lambert che, proprio sul set, ha conosciuto e si è innamorato di Camilla Ferranti, la sua attuale compagna. Di seguito le anticipazioni e la trama. Mentre il tentato suicidio di una paziente con depressione post partum rinsalda in Giò l’obiettivo di aprire il Centro Donna, la verità sulla morte di Michela Monti si trasforma in un intricato rompicapo.

L’incontro con una ex paziente ricoverata due anni prima proprio insieme a Michela potrebbe aiutare a fare chiarezza sugli accadimenti di quella notte ma la donna sembra nascondere qualcosa. Intanto, Giacomo si offre di pagare i debiti di Francesca: tra alti e bassi, il rapporto tra i due continua, nonostante le reticenze di lei e la gelosia di Angela. Il reparto di Ginecologia del San Carlo, come al solito, si prepara a vivere una serie di prove difficili.

Trama Dottoressa Giò, penultima puntata

Luca è molto scosso dalla storia di Alma e Viola, una coppia omosessuale che viene aggredita: Viola, incinta, rischia la vita e Alma, insieme alla compagna, rischia di perdere anche le figlie che, secondo la legge italiana, non potrebbero rimanere con lei. La cognata di Roberta partorisce – a sorpresa- un bambino che… chiaramente non è figlio di suo marito Giuseppe! La Dottoressa Giò è a una svolta sul caso di Michela Monti, ma le nuove incredibili scoperte mettono in pericolo la sua vita.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI