logo

Dottoressa Giò flop? Ecco come Barbara d’Urso “risponde” agli hater dopo gli ascolti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-15

Dottoressa Giò è un flop? I detrattori di Barbara d’Urso non aspettavano altro, e dopo i risultati dell’Auditel si sono potuti scatenare celebrando il “fallimento” della prima puntata della fiction Tv andata in onda domenica 13 gennaio 2019, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La serie con protagonista la ruspante conduttrice napoletana …

article-post

Dottoressa Giò è un flop? I detrattori di Barbara d’Urso non aspettavano altro, e dopo i risultati dell’Auditel si sono potuti scatenare celebrando il “fallimento” della prima puntata della fiction Tv andata in onda domenica 13 gennaio 2019, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La serie con protagonista la ruspante conduttrice napoletana è tornata in televisione dopo oltre 20 anni dall’ultimo appuntamento trasmesso su Rete4.

Ecco come Barbara d’Urso “risponde” agli hater

Gli ascolti, in realtà, non sono stati catastrofici come gli hater vogliono far credere: per la serie di Canale 5 infatti ci sono stati 3.046.000 telespettatori davanti allo schermo, un risultato incoraggiante considerata la presenza, su Rai1, del match di Coppa Italia Napoli – Sassuolo che ha vinto la serata con 3.534.000 telespettatori.

E Barbara d’Urso come reagisce a chi parla di catastrofe? Ringraziando, col cuore ovviamente, tutti i fan che hanno scelto il suo programma. Su Instagram, esultando per gli ascolti di Domenica Live che dal 13 gennaio è andata in onda in versione ridotta a partire dalle 17.20, la conduttrice e attrice ha scritto: “E grazie per il grande affetto con cui avete seguito la prima puntata della Dottoressa Giò!! Eravate in 3 milioni e mezzo nonostante la partita!!”.

Dottoressa Giò, si lavora alla seconda stagione

Nelle stories di Instagram, poi, Barbara d’Urso ha condiviso articoli di testate che hanno inneggiato agli ascolti da record della domenica ‘dursiana’ segnata dalla presenza quasi senza interruzioni di Domenica Live prima e della Dottoressa Giò poi. Nel frattempo, anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri si è congratulato con la conduttrice, annunciando di stare lavorando già alla seconda stagione. Dite quello che vi pare ma, quando c’è in giro Carmelita si fa sempre centro.

Potrebbe interessarti anche