logo

Dottoressa Giò, anticipazioni ultima puntata: trama, lo scontro conclusivo della Basile con Sergio Monti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-29

Si conclude con la quarta e ultima puntata, il gran finale della terza stagione della Dottoressa Giò, tornata su Canale 5 in prima serata con una nuova stagione revival dopo vent’anni d’assenza dagli schermi. Nei panni della protagonista è ovviamente tornata Barbara d’Urso, nuovamente nel ruolo che aveva già ricoperto nella seconda metà degli anni …

article-post

Si conclude con la quarta e ultima puntata, il gran finale della terza stagione della Dottoressa Giò, tornata su Canale 5 in prima serata con una nuova stagione revival dopo vent’anni d’assenza dagli schermi. Nei panni della protagonista è ovviamente tornata Barbara d’Urso, nuovamente nel ruolo che aveva già ricoperto nella seconda metà degli anni 90. L’ultima puntata va in onda eccezionalmente oggi, martedì 29 gennaio, in prima serata su Canale 5 dalle 21.25 in poi per liberare lo slot di domenica 3 febbraio, consentendo così a L’isola dei famosi di non doversi scontrare direttamente contro il Festival di Sanremo.

La Dottoressa Giò, anticipazioni ultima puntata

Nell’ultimo episodio, finale di stagione, assisteremo allo scontro conclusivo tra Giò Basile, la nostra protagonista, e il perfido Sergio Monti, interpretato dall’attore franco-americano Christopher Lambert che, proprio sul set, ha conosciuto e si è innamorato di Camilla Ferranti, la sua attuale compagna. Riuscirà quest’ultimo appuntamento a chiudere con il botto il percorso in termini di ascolti della fiction? Di seguito le anticipazioni.

Dopo aver combattuto tra la vita e la morte, Giò si risveglia scoprendo di aver perso ogni sensibilità al braccio sinistro. L’unico modo per tornare quella di prima è sottoporsi ad un rischioso intervento di chirurgia robotica. Intanto, la polizia indaga su chi fosse alla guida dell’auto che l’ha investita: la verità su Monti e la Torre inizia a venire a galla, alterando pericolosamente equilibri sinora consolidati. Mentre Angela subisce le avances di un dirigente medico, Luca trova finalmente il coraggio di ribellarsi al padre.

Trama finale di stagione

Al San Carlo l’atmosfera è tesa come non mai: Sergio Monti fugge con l’arrivo della polizia e Paolo Zampelli viene messo sotto torchio. Intanto Luca ha a che fare con la sua prima operazione che, però, lo mette seriamente in crisi. Nel frattempo Monti, adescato da Giò, torna in ospedale e la aggredisce. La donna è in grave pericolo ma fortunatamente viene salvata dall’intervento di Zampelli.

Potrebbe interessarti anche