Dottoressa Giò, anticipazioni seconda puntata 20 gennaio: la trama con protagonista anche Eleonora d’Urso

Stasera, domenica 20 gennaio, dalle 21.10 circa su Canale 5, torna in prima serata l’incontenibile Barbara d’Urso con la terza stagione della Dottoressa Giò, la fiction anni 90 che ha goduto di un seguito a ben vent’anni dalla prima messa in onda. Dopo l’esordio tiepido degli ascolti del primo episodio, andrà in onda il secondo. La fiction racconta le storie contemporanee della dottoressa Basile, impegnata in una lotta di potere con il malvagio dottor Sergio Monti interpretato da Christopher Lambert che, proprio sul set ha conosciuto e si è innamorato di Camilla Ferranti, la sua attuale compagna. Di seguito le anticipazioni.



Dottoressa Giò 2019: anticipazioni seconda puntata 20 gennaio

In ospedale, gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli e sull’operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico. Intanto, utilizzando il metodo tradizionale, Giò esegue la stessa operazione su Chiara, la moglie del famoso avvocato Mattioli.

La dottoressa non sa che, nel frattempo, Anna Torre, con la complicità di Francesca, ha architettato un piano teso a distruggere la sua credibilità agli occhi di tutti, compreso l’assessore Caretti, colui che dovrà decidere se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti o il Centro Donna tanto desiderato da Giò. Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo ma l’atmosfera, in ospedale, non è delle migliori: sulla dottoressa Giò pende la denuncia dell’avvocato Mattioli…



Dottoressa Giò 2019: c’è anche Eleonora d’Urso

Non c’è solo Christopher Lambert tra gli interpreti della nuova stagione della Dottoressa Giò: c’è spazio anche per la sorella di Barbara d’Urso, la 43enne Eleonora, che come detto interpreterà anche nella finzione la sorella minore della protagonista. A svelare la notizia è stato il profilo ufficiale della serie su Facebook che, mano a mano, sta presentando tutti gli attori che hanno preso parte a questo revival anni 90. Eleonora D’Urso, classe 1975, è figlia di Wanda, la seconda moglie del signor d’Urso, rimasto vedovo di Vera, la madre di Barbara.