logo

“Dormi con me?”, Selvaggia Roma: richiesta esplicita a Pierpaolo Pretelli nel Cucurio del GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con uno scopo preciso: conquistare Pierpaolo Pretelli e farlo capitolare tra le sue braccia. L’ex Velino, finito nel Cucurio, questa notte ha ricevuto anche una domanda particolarmente esplicita. “Dormi con me?”, Selvaggia Roma e la richiesta esplicita a Pierpaolo Pretelli Durante la cena in Cucurio, …

article-post

Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con uno scopo preciso: conquistare Pierpaolo Pretelli e farlo capitolare tra le sue braccia. L’ex Velino, finito nel Cucurio, questa notte ha ricevuto anche una domanda particolarmente esplicita.

“Dormi con me?”, Selvaggia Roma e la richiesta esplicita a Pierpaolo Pretelli

Durante la cena in Cucurio, Selvaggia ha fatto altre rivelazioni a Pierpaolo su Elisabetta Gregoraci: “Lei ha fatto capire che ha una persona fuori e non posso dirti altro. Io non mi metto a fare così con te. Ci sta che ti voglia bene e ti reputi un amico. Guarda caso, dopo che gliel’hanno detto, ha smesso. Per la zia, per l’amica…Tu lo vedi meno perché sei preso”.

Pierpaolo Pretelli ha continuato a difendere l’ex di Briatore:

Qua si vivono le cose in maniera diversa. Ma io le vedo, è che non si lascia andare. Adesso me la sto vivendo in maniera più serena. Alla vita fuori non ci pensi ma lei dovrebbe dirmi tante cose.

La Roma ha rincarato la dose:

Lei ti tiene come una scorta. Apri gli occhi. Se sono cose delicate, non ti metti a giocare con una persona qua dentro. Per me sta giocando, sta facendo proprio le tre carte. Tu sei partito in quarta perché pensavi stesse nascendo qualcosa tra di voi ma la cosa stava nascendo solo per te. Ci credo che ti voglia bene, per il resto sei una pedina.

Poco prima di andare a dormire, la richiesta esplicita (ma Pier ha lasciato cadere la “proposta”):

Dormi con me? Giuro che non ti tocco…

Clicca qui per il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche