logo

“Dorme, insulta e sta sui tacchi”, Gregoraci sparla Zorzi con Matilde Brandi (che esulta) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci continuano a sparlare Tommaso Zorzi. Lo scherzo di stanotte ai danni di Francesco Oppini, ha creato ancor di più il divario dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La stanza arancione si è nettamente schierata contro la stanza blu di cui, inevitabilmente, fa parte l’influencer. Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi …

article-post

Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci continuano a sparlare Tommaso Zorzi. Lo scherzo di stanotte ai danni di Francesco Oppini, ha creato ancor di più il divario dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La stanza arancione si è nettamente schierata contro la stanza blu di cui, inevitabilmente, fa parte l’influencer.

Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi sparlano Tommaso Zorzi (nel peggiore dei modi)

“Comunque il primo che dirà Tommaso ha rotto il cazz* io mi alzerò e dirò: Evvai!”, afferma Matilde Brandi trovando il supporto dell’amica Elisabetta Gregoraci: “Certo, ma io sono là… là” (per farlo, ndr).

Proprio la Gregoraci, dopo essere tornata dal Cucurio ed avere saputo della crisi di Zorzi che voleva andare via dal GF Vip, era corsa in suo aiuto, affermando che poteva contare su di lei per qualsiasi cosa.

A distanza di alcune ore, Elisabetta sembra “detestarlo”. Io questa la chiamerei ipocrisia: voi? Ma non è finita qui. La Gregoraci ha accusato King Zorzi di dormire tutto il giorno, aizzare i concorrenti per litigare e mettere i tacchi alti in casa per far realizzare clip sul suo conto: “Dorme tutto il giorno, quando si alza insulta, poi si mette i tacchi per avere clip in puntata”.

Tommaso non è sicuramente quello che chiamerei una “persona tranquilla e serena”, ma avercene intorno di tipetti come lui, simpatici, intelligenti e sempre sul pezzo.

Potrebbe interessarti anche