logo

“Doppiogiochista!”: ex gieffino contro Pierpaolo Pretelli “una settimana prima piangeva per la Gregoraci!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-16

Pierpaolo Pretelli è davvero sincero con Giulia Salemi? Questo il dubbio sollevato da molti utenti e probabilmente dalla stessa famiglia dell’ex Velino che continua a fare il tipo per il “sogno” targato Gregorelli. Negli ultimi giorni Pierpaolo ha dimostrato un interesse sincero per Giulia nonostante qualche piccola titubanza scatenata dopo aver appreso le nuove parole …

article-post

Pierpaolo Pretelli è davvero sincero con Giulia Salemi? Questo il dubbio sollevato da molti utenti e probabilmente dalla stessa famiglia dell’ex Velino che continua a fare il tipo per il “sogno” targato Gregorelli. Negli ultimi giorni Pierpaolo ha dimostrato un interesse sincero per Giulia nonostante qualche piccola titubanza scatenata dopo aver appreso le nuove parole del fratello Giulio. A commentare le ultime vicenda è stato l’ex gieffino Salvo Veneziano, sempre pronto a commentare in modo critico le dinamiche di questo GF Vip.

Ex gieffino al veleno contro Pierpaolo Pretelli

A quanto pare a Salvo Veneziano non avrebbe convinto il sentimento di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi. L’ex Vippone squalificato nella precedente edizione del GF Vip un articolo di Tgcom24 dedicato alla piccola crisi tra l’ex Velino e l’influencer italo-persiana, con la quale però è già tornato il sereno ed ha espresso il suo punto di vista:

Bum bam bim.. io ti amo, io attraverso l’oceano britannico per te … La mia famiglia non deve parlare ,tutti zitti , nessuno deve intromettersi.

PS io salvo veneziano non sbaglio mai…

Una settimana prima stava piangendo come un ladro per la Gregoraci,tra cuscini,lacrime ,ecc e.c.

Doppiogiochista al 100 x 100

Non credo in questi colpi di fulmine immediati ,li chiamo istinti animaleschi e basta … Viva l’amore

PS volevo rispondere a tutti i leoni da tastiera che vi metto in giardino come i sette nani . E qui mi fermo #salvovenezianoofficia #grandefratellovip #amore #falsità #giuliasalemi #pierpaolopretelli

Nei commenti, rispondendo in modo colorito a qualche utente che non ha condiviso il suo punto di vista, Salvo ha sottolineato come il suo pensiero sia rivolto a Pretelli e non a Giulia. Insomma, l’ex gieffino avrebbe messo serialmente in dubbio il reale interesse del giovane per la Salemi dopo il precedente con Elisabetta Gregoraci. Il tempo gli darà ragione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Potrebbe interessarti anche