logo

Dopo Tiziano Ferro e Laura Pausini, con chi continuerà a battere la musica sul Due? Spunta il nome di Eros Ramazzotti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-26

Su RaiDue, bollono in pentola delle interessanti novità per quanto concerne il programma musicale Due, che ha visto protagonisti, nella sua puntata pilota, i cantanti Tiziano Ferro e Laura Pausini. L’esperimento pare essere proprio riuscito, e così si vocifera di già, l’arrivo per l’anno nuovo di ulteriori puntate all’insegna della buona musica che “batte sul …

article-post

Su RaiDue, bollono in pentola delle interessanti novità per quanto concerne il programma musicale Due, che ha visto protagonisti, nella sua puntata pilota, i cantanti Tiziano Ferro e Laura Pausini.

L’esperimento pare essere proprio riuscito, e così si vocifera di già, l’arrivo per l’anno nuovo di ulteriori puntate all’insegna della buona musica che “batte sul Due”, come ci ricorda il buon Francesco Facchinetti.

Il protagonista candidato a presentare la sua musica (e perchè no, anche a promuovere il suo album, fresco d’uscita), potrebbe essere Eros Ramazzotti, arrivando così a chiudere sin dall’inizio, il cerchio dei cantanti made in Italy tra i più conosciuti all’estero. Ovviamente, per il momento sono solo voci di corridoio, ma in molti credono manchi solo l’ufficialità alla notizia.Sul compagno di viaggio che affiancherà Eros, ancora mistero fitto, anche se sono già saltati fuori i nomi dei papabili, tra cui Pino Daniele, Loredana Bertè, Nek.

Insomma, una buona notizia in casa Rai, che andrà ad inaugurare a pieno regime un format che si è rivelato più che vincente, confermando le aspettative iniziali.

Potrebbe interessarti anche