logo

Dopo Mara Venier anche Lorella Cuccarini lascia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-04

Proprio qualche giorno fa, vi avevamo parlato di un probabile cambio di timone nella trasmissione di RaiUno, La Vita in Diretta, finora condotta dalla coppia Mara Venier e Marco Liorni. Stando alle anticipazioni rese note dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, la Venier sarà con ogni certezza sostituita da Paola Perego, moglie di Lucio …

article-post

Proprio qualche giorno fa, vi avevamo parlato di un probabile cambio di timone nella trasmissione di RaiUno, La Vita in Diretta, finora condotta dalla coppia Mara Venier e Marco Liorni. Stando alle anticipazioni rese note dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, la Venier sarà con ogni certezza sostituita da Paola Perego, moglie di Lucio Presta, per la quale in serbo ci sarebbero anche nuove altre conduzioni all’orizzonte. Dal 2010, Mara aveva preso le redini del programma, affiancata allora da Lamberto Sposini, sostituito poi da Liorni dopo il malore del giornalista. Ed a quanto pare, ora la stessa sorte della Venier spetterebbe anche all’ex inviato del Grande Fratello.

Oggi però, tra le pagine di un altro settimanale, Novella 2000, oltre a leggere nuovamente dell’addio di Mara a La Vita in Diretta, abbiamo appreso un’altra clamorosa uscita di scena, quella riguardante Lorella Cuccarini, signora della domenica di RaiUno, alla conduzione di Domenica In – Così è la vita, il secondo blocco pomeridiano in onda subito dopo L’Arena del collega Massimo Giletti. Oscuri per ora i motivi del suo addio ma, stando al settimanale, il suo contratto in scadenza non sarà rinnovato.

“Sta perdendo i pezzi la squadra dei fedelissimi conduttori di RaiUno”, si legge sul settimanale. “Dopo Mara Venier, in uscita da La Vita in Diretta, Novella ha scoperto che il contratto di Lorella Cuccarini, in scadenza a giugno, non verrà rinnovato. Lorella, dunque, lascerà Domenica In”. Dopo le indiscrezioni, si attendono ora le conferme o, ci auguriamo, le smentite da parte della diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche