logo

Dopo Emma Marrone, anche Annalisa Scarrone ospite al Roxy Bar di Red Ronnie l’8 dicembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-05

Di recente avevo scritto un articolo con protagonista la cantautrice salentina Emma Marrone e Red Ronnie, il famoso conduttore televisivo e grandissimo appassionato e conoscitore di musica. Dopo poco Red ha ritwittato su Twitter il mio articolo (non l’avevo volontariamente menzionato per non dare “fastidio”) e, la sera ci siamo trovati a chiacchierare durante una …

article-post

Di recente avevo scritto un articolo con protagonista la cantautrice salentina Emma Marrone e Red Ronnie, il famoso conduttore televisivo e grandissimo appassionato e conoscitore di musica. Dopo poco Red ha ritwittato su Twitter il mio articolo (non l’avevo volontariamente menzionato per non dare “fastidio”) e, la sera ci siamo trovati a chiacchierare durante una puntata del Barone Rosso in diretta su Skype su Emma Marrone e il pezzo che avevo scritto (cliccate qui se volete leggerlo). Quello che ne uscito fuori è stato, oltre che una bella chiacchierata, anche quasi un esame “involontariamente” social e sociale.

Emma Marrone è stata ospite insieme a Brando, il suo produttore, durante un appuntamento live del Roxy Bar, e da lì Red ha filmato un interessantissimo reportage andato in onda ieri, durante la data di Bologna dello Schiena Tour (clicca qui se vuoi rivedere lo speciale). Questo evento, ha scardinato numerosi luoghi comuni e, tra le altre cose, molta gente ha avuto l’intelligenza e l’onestà di ricredersi e di percepire che dietro Emma Marrone c’è prima di tutto una persona che ama il suo mestiere e lo porta avanti con estrema dignità, amore e rispetto.

L’aspetto social dell’evento, si è diffuso a largo raggio, tanto che, i fan di Annalisa Scarrone, hanno lanciato un hashtag (#VogliamoNaliAlRoxyBarTvDiRedRonnie) che la Warner Italia, non solo ha ascoltato e preso in considerazione, ma, per la gioia dei numerosissimi estimatori di Nali domenica 8 dicembre la cantautrice ligure sarà ospite del Roxy Bar di Red Ronnie. Per partecipare all’evento come pubblico mandate una mail a: pubblico@roxybar.tv, specificando Nome, Cognome e Data di nascita.

Potrebbe interessarti anche