logo

Dopo la diffida Natalia Paragoni fa volare un aereo per Zelletta: cosa c’è scritto e la sua reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Dopo la diffida al Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni ha ugualmente cercato di rasserenare Andrea Zelletta facendo volare un messaggio aereo sulla sua testa. L’ex tronista ha apprezzato moltissimo il gesto della sua fidanzata, evidenziando un sorriso innamorato e una certa gioia. Dopo la diffida Natalia Paragoni fa volare un aereo per Andrea Zelletta “Mi …

spinner

Dopo la diffida al Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni ha ugualmente cercato di rasserenare Andrea Zelletta facendo volare un messaggio aereo sulla sua testa. L’ex tronista ha apprezzato moltissimo il gesto della sua fidanzata, evidenziando un sorriso innamorato e una certa gioia.

Natalia Paragoni manda un aereo ad Andrea Zelletta
Natalia Paragoni manda un aereo ad Andrea Zelletta

Dopo la diffida Natalia Paragoni fa volare un aereo per Andrea Zelletta

“Mi hanno appena scritto che sta per passare l’aereo per Andrea, è dal 1 gennaio che ho preparato questa sorpresa”, ha annunciato Natalia Paragoni nel video che trovate anche in apertura del nostro articolo. Per questo motivo, puntuale come un orologio svizzero, sopra la casa del GF Vip è passato il seguente messaggio: “AZ. Noi più forti di tutto. Ti amoooo. Naty”.

La reazione di Andrea Zelletta non si è fatta attendere. “Ti amo amore mio, grazie”, commenta l’ex tronista abbracciando Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Proprio le donne della casa, si sono complimentare in coro con Natalia: “Ci sei piaciuta!”, “C’è scritto ti amo, guarda quante ‘o’, bravissima Naty”.

Il chiarimento di Natalia

Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea.

Il VIDEO con le parole di Natalia in apertura.

Potrebbe interessarti anche