logo

Dopo Bernardeschi anche Verratti si sposa: chi è Jessica Aidi, futura moglie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-14

Dopo il chiacchierato matrimonio di Federico Bernardeschi, un altro collega della Nazionale presto convolerà a nozze. Si tratta di Marco Verratti, anche lui pronto a pronunciare il “sì” insieme alla compagna Jessica Aidi, modella francese. Marco Verratti si sposa: secondo matrimonio “azzurro” Marco Verratti e Jessica Aidi convoleranno ufficialmente a nozze domani, giovedì 15 luglio, …

article-post

Dopo il chiacchierato matrimonio di Federico Bernardeschi, un altro collega della Nazionale presto convolerà a nozze. Si tratta di Marco Verratti, anche lui pronto a pronunciare il “sì” insieme alla compagna Jessica Aidi, modella francese.

Marco Verratti si sposa: secondo matrimonio “azzurro”

Marco Verratti e Jessica Aidi convoleranno ufficialmente a nozze domani, giovedì 15 luglio, anche se i festeggiamenti sono partiti da alcuni giorni. Sono trascorsi sette mesi dalla promessa avvenuta in Marocco ed in seguito alla quale la bellissima modella ha replicato ovviamente con un “sì”.

Verratti, da quando gioca al Paris Saint Germain vive ormai a Parigi e proprio nella capitale francese si sono svolti i festeggiamenti.

Secondo le indiscrezioni, prima delle nozze il calciatore ha trascorso la sua ultima notte da single nel ristorante Giusè Trattoria, di cui è anche co-proprietario, insieme ad alcuni amici e colleghi tra cui Insegne e Immobile. A loro si sarebbero aggiunti anche Lavezzi, Javier Pastore.

Il matrimonio si terrà nella tenuta Marie di Neuilly, a Nord di Parigi e proprio oggi, in occasione della festa nazionale francese i due promessi sposi hanno offerto agli ospiti una cena di benvenuto all’hotel Crillon.

Le nozze si celebreranno in Comune e subito dopo ci sarà la cerimonia conclusiva alla quale prenderanno parte anche Tommaso e Andrea, i due figli avuti da Laura Zazzara da cui si è separato nel 2019.

Jessica Aidi è una modella  originaria di Montpellier ed ha dichiarato di essere “innamorata dei suoi occhi azzurri”, riferendosi al futuro sposo Marco Verratti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

Potrebbe interessarti anche