logo

Dopo Baccini il GF Vip “scippa” pure il fratello di Dayane Mello a Barbara d’Urso: “Non se la sente più di venire in TV”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Dopo Francesco Baccini anche Juliano, fratello di Dayane Mello, ha detto di “no” a Barbara d’Urso e Live per collegarsi con la sorella durante il Grande Fratello Vip andato in onda ieri, con tanto di commovente ringraziamento nei confronti di Rosalinda Cannavò, sempre accanto alla modella brasiliana. Anche il fratello di Dayane Mello preferisce il GF …

article-post

Dopo Francesco Baccini anche Juliano, fratello di Dayane Mello, ha detto di “no” a Barbara d’Urso e Live per collegarsi con la sorella durante il Grande Fratello Vip andato in onda ieri, con tanto di commovente ringraziamento nei confronti di Rosalinda Cannavò, sempre accanto alla modella brasiliana.

Anche il fratello di Dayane Mello preferisce il GF Vip a Barbara d’Urso

Mi manchi tantissimo, desidero vederti. Desidero ringraziare tutti quanti, grazia a Stefania di cuore, a Tommaso per il cagnolino che le ha regalato. Vorrei fare un ringraziamento anche ai ragazzi che sono diventati la sua famiglia che è lì, lei non può essere con noi, grazie per aver dato tanto affetto a mia sorella.

Juliano ha ringraziato soprattutto Rosalinda:

Sono emozionato, volevo ringraziarti per quello che stai facendo con mia sorella. La stai aiutando tantissimo nella casa. Le stai dando tantissimo amore. Sono più tranquillo, tu stai facendo tutto questo per me, stai facendo le mie veci. Grazie mille dal profondo del mio cuore

Dopo avere scippato Baccini, Alfonso Signorini si è portato nella Casa del Grande Fratello Vip anche Juliano Mello che ha disertato Live.

Barbara d’Urso aveva detto che il fratello di Dayane non aveva più intenzione di mostrarsi in TV:

Noi annunciamo gli ospiti solamente quando abbiamo la certezza è la conferma scritta che saranno con noi. Avevamo annunciato anche Juliano, il fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta ci ha fatto sapere che non se la sente assolutamente di apparire e di parlare più in televisione. E quindi ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e abbiamo rispettato la sua sofferenza che durerà per giorni e giorni, perché stava veramente male.

Potrebbe interessarti anche