logo

Donnavventura, riparte su Rete 4 la 25esima edizione con il Grand Raid americano da New York alle Hawaii

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-12

Dalle ore 13:55 di oggi, domenica 12 gennaio 2014, prende il via la 25esima edizione di Donnavventura, la trasmissione in onda su Rete 4. Con l’inizio del nuovo anno, ripartono anche le nuove avventure per le sette neo-reporter protagoniste del Grand Raid americano, da New York alle Hawaii. Al volante del celebre pick-up di Donnavventura, …

article-post

Dalle ore 13:55 di oggi, domenica 12 gennaio 2014, prende il via la 25esima edizione di Donnavventura, la trasmissione in onda su Rete 4. Con l’inizio del nuovo anno, ripartono anche le nuove avventure per le sette neo-reporter protagoniste del Grand Raid americano, da New York alle Hawaii. Al volante del celebre pick-up di Donnavventura, troveremo così Ana, Federica, Michela, Valentina M. (che si alterna con Barbara), Chiara, Valentina R. e Kelly, in viaggio coast to coast dalle coste dell’Atlantico fino al cuore del Pacifico.

Un percorso impegnativo e suggestivo di oltre 10 mila chilometri, che le ragazze sono chiamate a superare affrontando ogni giorno fatiche e imprevisti. La partenza è prevista da New York City per Indianapolis e Texas, passando da Las Vegas, per poi toccare le Hawaii, sino alle White Sands in New Mexico. Ed ancora, Arizona, il Grand Canyon e la Monument Valley.

Ogni mercoledì, inoltre, su VideoMediaset e Tgcom24 sarà possibile scoprire in anteprima le immagini della puntata domenicale. Sul sito di VideoMediaset, inoltre, saranno disponibili anche le videoclip dedicate al backstage della spedizione. Per chi avesse perso qualche episodio di Donnavventura, potrà come sempre recuperarlo online e rivederlo in streaming grazie al sito di VideoMediaset, subito dopo la messa in onda.

Anche quest’anno, inoltre, ogni giovedì, le sette protagoniste del programma daranno in diretta anticipazioni e curiosità della loro spedizione, attraverso i microfoni di RTL 102.5. Donnavventura, dunque, si baserà sempre di più sulla multicanalità grazie anche al sito ufficiale della trasmissione di Rete 4, ricco di immagini e contenuti, che raccoglie i reportage, il diario di viaggio e le fotogallery delle protagoniste. Le sezioni “Itinerario” e “Guida Alberghi & Ristoranti” offrono inoltre ampi consigli e suggerimenti per coloro che vogliano ripercorrere le tappe e i luoghi visitati.

Potrebbe interessarti anche