logo

Donnavventura, la nuova puntata: in viaggio dal Far West al New Mexico

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-02

Dallo scorso 12 gennaio, ha preso il via su Rete 4 la 25esima edizione di Donnavventura, in compagnia delle sette neo-reporter protagoniste del Grand Raid americano, da New York alle Hawaii. Al volante del celebre pick-up di Donnavventura, troveremo così Ana, Federica, Michela, Valentina M. (che si alterna con Barbara), Chiara, Valentina R. e Kelly, …

article-post

Dallo scorso 12 gennaio, ha preso il via su Rete 4 la 25esima edizione di Donnavventura, in compagnia delle sette neo-reporter protagoniste del Grand Raid americano, da New York alle Hawaii. Al volante del celebre pick-up di Donnavventura, troveremo così Ana, Federica, Michela, Valentina M. (che si alterna con Barbara), Chiara, Valentina R. e Kelly, in viaggio coast to coast dalle coste dell’Atlantico fino al cuore del Pacifico. Anche questa domenica, 2 febbraio 2014, appuntamento con una nuova puntata del programma in onda a partire dalle ore 13:55. A seguire, tutte le anticipazioni.

In questa puntata, le Donnavventura proseguono il loro viaggio verso il Far West, lungo la celebre Route 66. La carovana fa quindi ingresso in Texas entrando nel vivo dell’atmosfera western per poi dirigersi verso la capitale del New Mexico, la coloratissima Santa Fe, famosa nel mondo per essere uno dei luoghi in America con la più alta concentrazione di gallerie d’arte.

Nel New Mexico infatti l’arte si respira ovunque e non se ne può fare a meno: già le prime popolazioni nomadi intagliavano utensili di rara bellezza e nel corso dei secoli i nativi americani si dedicarono alla costruzione di città molto articolate.

Potrebbe interessarti anche