logo

Donnavventura festeggia 25 anni: lo speciale di Mammavventura oggi su Rete 4

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-14

Una puntata speciale e davvero imperdibile quella di oggi, domenica 14 settembre, all’insegna di Mammavventura in onda su Rete 4 a partire dalle ore 14:00. Per festeggiare i 25 anni di Donnavventura infatti interverranno 33 storiche inviate insieme ai loro 34 figli. La trasmissione a base di spedizioni tutte al femminile nelle meravigliose terre nel …

article-post

Una puntata speciale e davvero imperdibile quella di oggi, domenica 14 settembre, all’insegna di Mammavventura in onda su Rete 4 a partire dalle ore 14:00. Per festeggiare i 25 anni di Donnavventura infatti interverranno 33 storiche inviate insieme ai loro 34 figli. La trasmissione a base di spedizioni tutte al femminile nelle meravigliose terre nel mondo, tra le più affascinanti ed allo stesso tempo remote, celebra un traguardo importante: 14 edizioni televisive e 25 tour. Al fine di celebrare questi numeri importanti, per un intero week end si sono radunate a la Thuile, in Val d’Aosta, tutte le Donnavventura diventate mamme.

Era il 1989 quando prese il via Donnavventura e da allora possiamo contare ben 34 figli di età compresa tra i 2 mesi e i 21 anni nati da mamme avventure. Mammavventura darà loro la possibilità di ritrovarsi tutte insieme e ricordare le spedizioni passate, ma non solo in quanto le ex inviate saranno protagoniste con i propri ragazzi di ‘prove’, giochi e interviste in stile Donnavventura.

La prima spedizione di Donnavventura avvenne il 20 dicembre del 1989 in Tunisia, la prossima edizione – dal 31 agosto al 13 dicembre – avrà come destinazione un ‘Grand Raid’ attraverso Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Capo Verde e Marocco. L’appuntamento con la puntata speciale di Mammavventura sarà quindi per questo pomeriggio, dalle ore 14:00 su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche