logo

Donnavventura, anticipazioni quarta puntata 8 febbraio: viaggio in Spagna, da Cadaqués a Valencia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-08

Anche questo pomeriggio, su Rete 4 si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione Donnavventura, giunta alla sua 25esima edizione e nell’appuntamento odierno di domenica 8 febbraio ci intratterrà con la quarta puntata, in onda a partire dalle ore 13:50. Quali saranno le anticipazioni del nuovo appassionante viaggio in compagnia delle reporter della trasmissione Mediaset dedicata alle …

article-post

Anche questo pomeriggio, su Rete 4 si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione Donnavventura, giunta alla sua 25esima edizione e nell’appuntamento odierno di domenica 8 febbraio ci intratterrà con la quarta puntata, in onda a partire dalle ore 13:50. Quali saranno le anticipazioni del nuovo appassionante viaggio in compagnia delle reporter della trasmissione Mediaset dedicata alle emozioni ed ai luoghi meravigliosi? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla quarta puntata di Donnavventura di domenica 8 febbraio 2015.

Anticipazioni Donnavventura, puntata 8 febbraio: alla scoperta della Spagna

La nuova puntata di Donnavventura in onda oggi 8 febbraio 2015 su Rete 4, si aprirà con la Camargue, una delle più affascinanti regioni della Francia, caratterizzata da grandi specchi d’acqua salmastra, praterie, saline così come di mare e ampie distese di sabbia. Per godersi a pieno questo fantastico luogo, è consigliato andare a galoppo, magari cavalcando bianchi cavalli camarghesi sulla splendida spiaggia di Saintes Maries de la Mer, soprattutto all’alba o al tramonto, quando cioè l’intero paesaggio apparirà ancora più suggestivo.

Dalla Francia le nostre reporter andranno in Spagna. Qui, la prima tappa sarà rappresentata da Cadaqués che si trova sulla parte più orientale della Costa Brava. Si tratta di un suggestivo villaggio di pescatori, con meravigliose viuzze e scorci mozzafiato che negli anni hanno incantato ed ispirato numerosi artisti come Pablo Picasso e Salvador Dalì. Il viaggio di Donnavventura proseguirà quindi per Barcellona, dove non si potrà rinunciare alla passeggiata sulla Rambla che collega il porto antico alla Plaça de Catalunya. Qui resteremo affascinati letteralmente dalle numerose attrattive che ci regalerà una delle città più belle ed amate della Spagna.

A Barcellona le reporter di Donnavventura saranno raggiunte dalla fashion blogger Elena Barolo che le porterà alla scoperta della parte più glam e modaiola del capoluogo catalano. Il viaggio proseguirà poi in direzione Valencia, alla scoperta dell’architettura del luogo, dalla Città delle Arti e della Scienza all’Oceanografic, passando per il suggestivo centro storico. Il viaggio terminerà con l’ultima tappa alle isole Baleari con un assaggio di Ibiza.

Potrebbe interessarti anche