logo

Donnavventura, anticipazioni puntata 18 gennaio: ecco chi sono le vere protagoniste

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-18

Ecco le anticipazioni e le novità della nuova stagione di Donnavventura, in onda questo pomeriggio su Rete 4.

article-post

Per 25 anni le reporter di Donnavventura hanno avuto modo di realizzare spedizioni speciali ricche di emozioni provenienti da tutto il mondo. Ora stanno per tornare con la nuova stagione, che non mancherà di fornirci delle grandi novità e qualche cambiamento che potremo vederlo sin dalla prima puntata di questo pomeriggio, domenica 18 gennaio 2015, a partire dalle ore 13:50 circa su Rete 4. Quali sono le anticipazioni della prima puntata di Donnavventura? Scopriamole insieme subito a seguire.

Anticipazioni Donnavventura, prima puntata 18 gennaio 2015

Ancora emozioni con le spedizioni di Donnavventura, la trasmissione in onda nel primo pomeriggio odierno su Rete 4. Cosa vedremo sin dalla prima puntata? Si comincia con un riassunto della spedizione partita dalla ‘nuova Milano’ che si prepara ad accogliere l’Expo per poi raggiungere il Principato di Monaco e quindi la Costa Azzurra. Da Saint Tropez prenderà poi il via una crociera in catamarano fino alle Porquerolles. Seguiranno la Camargue, la costa spagnola sino a raggiungere Lisbona in Portogallo passando anche da Ibiza e Formentera. E ancora Gibilterra, il Marocco, col suo deserto e la sua storia. Infine, dal deserto del Sahara alle colorate isole dell’arcipelago di Capo Verde.

Ma quali saranno le novità? Le anticipazioni di Donnavventura ci svelano che sarà dato maggiore spazio alle singole protagoniste al fine di conoscerle meglio. Dal primo provino alle fasi di selezione finale, dalla scelta del team fino all’addestramento. Quali sono le emozioni più forti provate dalle candidate? Quali invece quelle delle protagoniste? Saranno le stesse Donnavventura a raccontarcelo nel corso della ricca puntata che le vedrà protagoniste.

Donnavventura, ecco chi sono le ragazze protagoniste

Conosciamo meglio chi sono le Donnavventura protagoniste di questa nuova stagione: Ana, 31 anni, di Udine, Donnavventura dal 2009, Aliuska 31 anni, di origine cubana farmacista di Roma, Camilla 20 anni di Padova, studentessa di mediazione linguistica e culturale, Francesca 25 anni di Chioggia,  neo laureata in economia internazionale,  che ha partecipato alla tappa di pre-selezione del Ricola Winter Tour in Veneto ed è stata scelta per la miglior creatività interpretativa dello spot Ricola “Chrüterchraft”, Lorena 28 anni di Torino, laureata in cinema e laureanda in comunicazione dei media, Michela 28 anni, di Reggello (Firenze), già Donnavventura dal 2011 e Stefania 33 anni, di Domodossola, anche lei già Donnavventura dal 2006.

Potrebbe interessarti anche