logo

“Donnalisi? Non sono innamorati”, Chiofalo torna a pungere Antonella e dice perchè potrebbe piacerle Antonino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-15

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, torna ad attaccare la Vippona ed a parlare della relazione con Edoardo Donnamaria, fornendo ancora una volta il suo punto di vista. L’ex lenticchio ne ha parlato alla trasmissione radiofonica Non Succederà Mai Più, su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli. Chiofalo commenta i Donnalisi e …

article-post

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, torna ad attaccare la Vippona ed a parlare della relazione con Edoardo Donnamaria, fornendo ancora una volta il suo punto di vista. L’ex lenticchio ne ha parlato alla trasmissione radiofonica Non Succederà Mai Più, su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli.

Chiofalo commenta i Donnalisi e spara a zero su Antonella e sul padre

A riprendere le dichiarazioni di Chiofalo sono state le colleghe di IsaeChia.it. Il principale argomento è stata la relazione in corso tra Donnalisi. In merito, Francesco ha spiegato:

Sta diventando monotono questo argomento. Tocca dire la verità. Antonella Fiordelisi ha salvato la vita di Edoardo Donnamaria sennò all’interno del programma era totalmente trasparente. È l’uomo medio. Non è simpatico, ma neanche antipatico, non è alto ma nemmeno basso. Lei con me non faceva così, non è innamorata. Stava ben attenta a non farmi arrabbiare. Di Edoardo non gliene frega niente. Nei reality è facile piangere perché hai i nervi a fior di pelle.

Al di là del concetto di amore di Chiofalo, l’ex di Antonella ha poi proseguito con un nuovo affondo a Donnamaria:

Questo ragazzo deve ringraziare che c’è Antonella, altrimenti già sarebbe uscito da due mesi. Anche lui ci sguazza. L’amore è una cosa profonda, qui parliamo di due ragazzini. Come fai a innamorarti? Lui è innamorato dell’idea di coppia. Lui ha una faccia da buono, ad Anto piacciono più tamarri.

Lenticchio, dopo aver disintegrato i Donnalisi ha poi spiegato perché, a suo dire, Antonella potrebbe essere interessata ad Antonino Spinalbese:

Antonino potrebbe piacere ad Antonella ma solo perché è l’ex di Belen. Lui è molto “pubblicizzato”.

E sulla questione del presunto televoto truccato e dei presunti bot, ha concluso con un attacco anche al padre dell’influencer:

Il dubbio è venuto anche al Codacons. Lei le conoscenze dei bot ce le ha, il padre ce le ha. Lui ha un comportamento non normale, molto agguerrito. Il padre è il suo manager, è entrato lì dicendo che doveva dimagrire. È un discorso da manager, non da padre. Ha strumenti, un personaggio molto noto gli ha passato un contatto giusto. Lui gli strumenti ce li ha. Non so se l’ha fatto ma gli strumenti ce li ha.

Potrebbe interessarti anche