logo

Donna Pamela stava con Eliana Michelazzo? La Perricciolo: “Ecco cosa avremmo dovuto fare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-12

Donna Pamela Perricciolo continua a dire la sua. Ospite di Manila Gorio nel programma Esclusivo Tv, la ex manager della Prati ha smentito di avere avuto una storia sentimentale con Eliana Michelazzo. Attualmente, secondo le sue ultime dichiarazioni, pare non avere nemmeno ricevuto alcuna denuncia: come andrà a finire? Le due sperano di guadagnarsi anche …

article-post

Donna Pamela Perricciolo continua a dire la sua. Ospite di Manila Gorio nel programma Esclusivo Tv, la ex manager della Prati ha smentito di avere avuto una storia sentimentale con Eliana Michelazzo. Attualmente, secondo le sue ultime dichiarazioni, pare non avere nemmeno ricevuto alcuna denuncia: come andrà a finire? Le due sperano di guadagnarsi anche la prossima stagione di Live Non è la d’Urso? Scopriamo le ultime novità.

Pamela Perricciolo: “Non stavo con Eliana Michelazzo e non mi ha denunciata!”

“Tra noi non c’era nessun sentimento. – esordisce Pamela PerriccioloNon c’era nessun rapporto che andava oltre l’amicizia. Il nostro era solo un rapporto di sorellanza. Io ho un fratello e per me lei era una sorella. Non rinnego il passato, non ho tolto nessuna foto con lei, a differenza sua. Stavamo sempre insieme”. Poi parla della denuncia: “Eliana Michelazzo ha detto di avermi denunciata, ma a me la notifica non è ancora arrivata. Aspetto di rispondere nelle sedi opportune”.

Poi ha continuato a parlare dell’ex socia in affari: “Eliana è stata mia sorella per dieci anni. Lei dà tutte le colpe a me, ma penso che qualcuno l’abbia portata a dare le colpe a me, perché lei sa come sono andate le cose… mi dice tante cattiverie. Me le riportano le cose che dicono. Non penso ci riconcilieremo mai. I rapporti si sono rovinati. Tutti pensano che ci sia qualcosa di costruito per il patto di riservatezza che avevamo firmato. Per chi dice che ha organizzato tutto Donna Pamela: io questo patto me lo sono visto arrivare sulla scrivania”.

“Ecco cosa avremmo dovuto fare io, Eliana e la Prati…”

Donna Pamela Perricciolo con il senno di poi, svela cosa avrebbe dovuto fare insieme ad Eliana Michelazzo e Pamela Prati: “Noi dovevamo fare solo una cosa: tre sedie, tre persone che chiedevano scusa per quello che avevano fatto. Una ha sbagliato in un modo e le altre in un altro. Che Eliana va a dire ‘sono malata mi devo curare’, l’altra dice ‘se non mi date i soldi non vengo’. Io mi sono seduta da sola a Live. Dovevamo chiedere tutte e tre scusa e basta”.

Potrebbe interessarti anche