logo

Donatella Rettore ha un tumore: messaggio choc “Mi devo operare in fretta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Donatella Rettore ha scosso tutti gli estimatori dando loro un annuncio particolarmente brutto: sta lottando contro un tumore. Dopo i numerosi problemi di salute del passato, la cantante di “Lamette” deve affrontare un nuovo ostacolo. Donatella Rettore ha un tumore: fan sotto choc Rettore è stata operata all’istituto Oncologico Veneto, ma dovrà operarsi ancora una …

article-post

Donatella Rettore ha scosso tutti gli estimatori dando loro un annuncio particolarmente brutto: sta lottando contro un tumore. Dopo i numerosi problemi di salute del passato, la cantante di “Lamette” deve affrontare un nuovo ostacolo.

Donatella Rettore ha un tumore: fan sotto choc

Rettore è stata operata all’istituto Oncologico Veneto, ma dovrà operarsi ancora una volta, così come ha raccontato tramite Instagram, condividendo un post dove ha voluto rivelare la notizia in prima persona:

Bene, ve lo dico che tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più: mi hanno operato allo IOV (Istituto Oncologico Veneto) e nella giornata di ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e… non va bene: mi devono ri-operare e in fretta.

La cantante non ha rivelato altri dettagli, se non salutare tutti gli estimatori e invitare gli amici a non chiamare Claudio, il suo compagno perché “è già scosso di suo”. Tanti i commenti di amici e volti famosi, tra cui un cuore da parte di Sabrina Salerno  e moltissimi messaggi di coraggio, forza e incoraggiamento.

Anche noi abbracciamo virtualmente Rettore, sperando di poterla leggere presto con novità positive sulle sue attuali condizioni di salute.

Potrebbe interessarti anche