logo

Don Matteo 11, anticipazioni: le novità del cast, Carlo Conti nella fiction con Terence Hill

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-19

Don Matteo torna in TV. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni sulla fiction tanto amata dal pubblico Rai. La serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, arriva alla sua 11esima stagione (la terza ambientata a Spoleto). Nonstante passino gli anni, la fictin mantene l’abituale mix tra commedia, giallo e sentimento. Accanto al …

article-post

Don Matteo torna in TV. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni sulla fiction tanto amata dal pubblico Rai. La serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, arriva alla sua 11esima stagione (la terza ambientata a Spoleto). Nonstante passino gli anni, la fictin mantene l’abituale mix tra commedia, giallo e sentimento. Accanto al prete detective e al maresciallo Cecchini, tante novità tra cui l’arrivo di un nuovo capitano donna.

Don Matteo 11, tutte le anticipazioni della nuova stagione

Come vi avevamo anticipato, nella serie arriverà una capitano donna. Lei è Anna Olivieri, ufficiale giovane, bella e soprattutto molto preparata. Anna metterà in crisi il maresciallo e anche il suo rapporto investigativo con Don Matteo. Il capitano sembra infatti avere un motivo personale per sospettare del prete e di certo, trovarlo costantemente sul luogo del delitto non migliorerà le cose, quali le altre anticipazioni della nuova stagione?

A stravolgere la vita del maresciallo arriverà anche un bambino poco abituato alle regole che lo metterà a dura prova e che è incomprensibilmente legato al suo passato. La canonica, oltre a Pippo e Natalina, ospiterà in questa nuova stagione anche Sofia, una sedicenne complessa che ha bisogno di una guida e di punti fermi, ma soprattutto di una famiglia che la incoraggi a ritrovare la voglia di vivere. E quale miglior famiglia di quella di Don Matteo?

Don Matteo 11, anticipazioni: tutto il cast

Nel cast Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, ex comico di Zelig. Come anticipato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ci saranno anche alcune gueststar. Carlo Conti interpreterà se stesso e arriverà nella città di Spoleto per presentare una serata di uno show e oltre a lui compariranno Corrado Tedeschi, Pamela Villoresi e Romina Carrisi junior, figlia di Al Bano e Romina.

Potrebbe interessarti anche