logo

Don Matteo 9, anticipazioni puntata 27 marzo 2014: trama nuovi episodi con Terence Hill

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-27

Questa sera, giovedì 27 marzo 2014, torna su RaiUno l’appuntamento con la fiction Don Matteo 9, che vede nel cast la presenza dell’attore Terence Hill nei panni del prete detective più simpatico del piccolo schermo. L’appuntamento con i due inediti episodi della fiction di successo di casa Rai è fissato per le ore 21:10 circa, …

article-post

Questa sera, giovedì 27 marzo 2014, torna su RaiUno l’appuntamento con la fiction Don Matteo 9, che vede nel cast la presenza dell’attore Terence Hill nei panni del prete detective più simpatico del piccolo schermo. L’appuntamento con i due inediti episodi della fiction di successo di casa Rai è fissato per le ore 21:10 circa, ma quali sono le anticipazioni e la trama della nuova puntata? Scopriamolo subito a seguire.

Nel primo episodio dal titolo Affari di famiglia, i carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di un uomo a capo di una ditta di latticini. Mentre Cecchini s’impegna a risollevare il morale di Bianca, in crisi totale dopo la rottura definitiva col fidanzato, Laura aiuta Tomàs a ritrovare sua sorella.

Nel secondo episodio intitolato Niente da perdere, Gaetano, il proprietario del Campo Volo dove sta lavorando Tomàs, viene ritrovato in fin di vita proprio dal ragazzo. Mentre Don Matteo indaga, Cecchini passa qualche giorno all’insegna del benessere in una Spa, lasciando il capitano Tommasi circondato da sole donne.

Potrebbe interessarti anche