logo

Don Matteo 12, guest star: da Fabio Rovazzi a The Jackal, tutti gli episodi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-09

Non solo new entry: ci saranno anche numerose guest star in Don Matteo 12. Per festeggiare il traguardo dei 20 anni, Rai Fiction e Lux Vide hanno deciso di chiamare numerosi personaggi celebri che entreranno in azione nel corso dei 10 nuovi episodi della serie con Terence Hill in partenza da oggi, giovedì 9 gennaio, …

spinner

Non solo new entry: ci saranno anche numerose guest star in Don Matteo 12. Per festeggiare il traguardo dei 20 anni, Rai Fiction e Lux Vide hanno deciso di chiamare numerosi personaggi celebri che entreranno in azione nel corso dei 10 nuovi episodi della serie con Terence Hill in partenza da oggi, giovedì 9 gennaio, come sempre sulla prima rete di casa Rai.

Don Matteo 12, ecco tutte le guest star

Don Matteo 12 guest star

Già nella prima puntata di Don Matteo 12 ci sarà spazio per Fabio Rovazzi, nei panni del regista Giulio Manzi (episodio “Non avrai altro Dio all’infuori di me”). Christiane Filangieri sarà al centro del caso del secondo episodio (“Non nominare il nome di Dio invano”). Nel terzo episodio (“Ricordati di santificare le feste”) torneranno a Spoleto il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) e Lia (Nadir Caselli) insieme al Pm Bianca Venezia (Giorgia Surina). Nella medesima puntata ci sarà anche Simona Cavallari.

Paolo De Vita lo vedremo nella quarta puntata (“Onora il padre e la madre”), nei panni di Manlio, il padre di Natalina (la Guetta). Nel sesto episodio (“Non commettere adulterio”) spazio ai The Jackal. Attesissimo il settimo episodio (“Non rubare”) con la presenza di Elena Sofia Ricci: la protagonista di Che Dio Ci Aiuti sarà presente nei panni di se stessa, di passaggio a Spoleto ed involontaria protagonista di uno dei folli piani di Cecchini.

Nella stessa puntata vedremo anche Antonio Catania. Eccoci quindi al decimo ed ultimo episodio della stagione (“Non desiderare la roba d’altri”), in cui comparirà Stefano Dionisi.

Potrebbe interessarti anche