logo

Don Matteo 12, anticipazioni: Fabio Rovazzi nel cast, new entry e grandi ritorni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-07

Cresce l’attesa per la nuova stagione di una delle fiction più longeve ed amate di Raiuno: Don Matteo. In occasione della dodicesima stagione – la serie targata Lux Vide nel 2020 compirà 20 anni – non mancheranno le attesissime novità, a partire dal cast. Dalle new entry ai grandi ritorni, c’è sicuramente un volto che …

article-post

Cresce l’attesa per la nuova stagione di una delle fiction più longeve ed amate di Raiuno: Don Matteo. In occasione della dodicesima stagione – la serie targata Lux Vide nel 2020 compirà 20 anni – non mancheranno le attesissime novità, a partire dal cast. Dalle new entry ai grandi ritorni, c’è sicuramente un volto che conquisterà soprattutto il pubblico più giovane dell’ammiraglia Mediaset: Fabio Rovazzi. Reduce da numerosi successi musicali, Rovazzi farà ritorno sul piccolo schermo, protagonista in una puntata della nuova stagione della celebre fiction di Raiuno. Scopriamo tutte le anticipazioni su Don Matteo 12.

Fabio Rovazzi approda nella fiction di Raiuno

Dal successo sui social ai tormentoni estivi passando per la tv. Fabio Rovazzi si rinnova ancora e questa volta approda a sorpresa anche nella fiction Don Matteo 12. Il giovane film-maker lo abbiamo già visto sul piccolo schermo in occasione della sua eccezionale conduzione a Sanremo Giovani, in coppia con Pippo Baudo. Questa volta però si misurerà con le sue doti di attore.

In una intervista per il quotidiano Il Giornale, Rovazzi ha anticipato della puntata che lo vedrà protagonista nella fiction di Raiuno in autunno. Sul set di Don Matteo 12 è nata anche la collaborazione con Terence Hill che è presente nel nuovo videoclip di Senza pensieri, oltre a Mentana, Bonolis, Marzullo e Fazio.

Don Matteo 12: il cast, tra new entry e ritorni

Il cast di Don Matteo 12 si rinnova con l’ingresso di Fabio Rovazzi e non solo. Si parla infatti anche della presenza di volti noti del calibro di Belen Rodriguez, Carlo Conti e Stefano De Martino. Non mancheranno però gli importanti ritorni come Simone Montedoro, Nadir Caselli e Flavio Insinna. Ovviamente Terence Hill, per la dodicesima e ultima volta, vestirà i panni del parroco più popolare d’Italia, insieme a Nino Frassica e a Maria Chiara Giannetta.

Potrebbe interessarti anche