Don Matteo 11, anticipazioni puntata 8 marzo: doppio episodio, ecco la trama e le info streaming

08/03/2018 di Francesca Tordo

Don Matteo

Terence Hill torna ad indossare i panni di Don Matteo nell’undicesima stagione di una serie tv tra le più seguite nella storia della fiction italiana e sempre più apprezzata nel mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia. Stasera, giovedì 8 marzo, andrà in onda in prima serata una nuova puntata della serie, come sempre su RaiUno e come da tradizione caratterizzata da un doppio episodio. Quali sono le nuove vicende che caratterizzeranno la puntata di Don Matteo 11? A seguire, scopriamo le anticipazioni e le informazioni per la visione in streaming della fiction Rai.

Don Matteo 11, anticipazioni 8 marzo: la trama

Nuovo doppio appuntamento con la fiction Don Matteo 11, in onda stasera giovedì 8 marzo alle 21:25 circa su RaiUno. Nel primo episodio dal titolo Una questione personale, un giovane avocato è accusato di omicidio e a credere nella sua colpevolezza è il nostro PM. Ma se Anna scoprisse che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Marco è saltato? Il PM e la ‘Capitana” capiranno di avere entrambi delle ferite nel proprio passato.

Intanto Cecchini scopre che Zappavigna non ha mai detto ai suoi genitori di essere un carabiniere e approfitterà della situazione per mettere zizzania tra lui e Assuntina. Sofia, invece, obbligherà Seba a prendere una decisione, ma lui le rivela finalmente la verità sull’incidente di Alice.

Nel secondo episodio intitolato Una di quelle, Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo e i Nostri devono indagare per scagionare l’amico. Intanto una ricca signora lascia in eredità ai Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prendano cura del suo amato coniglio… La “Capitana” e il PM invece dovranno parlare del bacio che si sono scambiati in un momento di debolezza…

Don Matteo 11, anticipazioni 8 marzo e info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata della fiction Don Matteo, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI