Don Matteo 11, anticipazioni

Don Matteo 11, anticipazioni puntata 1 marzo: Carlo Conti protagonista del secondo episodio, la trama

01/03/2018 di Francesca Tordo

Terence Hill torna nei panni di Don Matteo nell’undicesima stagione di una serie tv tra le più seguite nella storia della fiction italiana e sempre più apprezzata nel mondo, dalla Francia alla Finlandia, dall’America all’Australia. Stasera, giovedì 1 marzo, andrà in onda in prima serata la nuova puntata, come sempre su RaiUno e come da tradizione caratterizzata da un doppio episodio. Quali nuove vicende caratterizzeranno la puntata di Don Matteo 11? Non ci resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni a seguire e le informazioni per la visione in streaming della fiction Rai.

Don Matteo 11, anticipazioni 1 marzo: la trama

Nel primo episodio di Don Matteo 11 dal titolo Pene d’amore, mentre i nostri indagano su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere, a Spoleto arriva Elisa, la madre della “Capitana”, a cui Anna non ha ancora confessato di essersi lasciata con Giovanni. Cecchini, cercando di aiutare la ‘Capitana”, asseconda le fantasie di Elisa facendosi ben presto sfuggire la situazione di mano. Intanto Sofia trova il suo atto di nascita, ma qualcosa non torna…

Nel secondo intitolato Una famiglia normale, mentre i Carabinieri indagano su un grave episodio di bullismo, a Spoleto arriva Carlo Conti, per registrare una puntata del suo programma. Cosimo vorrebbe tanto partecipare, ma ha bisogno di una mamma e di un papà che non ha. Così Cecchini mette in piedi la famiglia perfetta per il bambino…

Don Matteo 11, anticipazioni 1 marzo e info streaming

In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata della fiction Don Matteo, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI