logo

Don Matteo 10, Belen Rodriguez protagonista della prima puntata: ‘Recitare con lui è stato un regalo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-06

Il 7 gennaio 2016 andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 10, la Fiction Tv con protagonista Terence Hill che verrà trasmessa sull’ammiraglia Rai a partire dalle 21.10 circa. Belen Rodriguez sarà protagonista della serata di domani: “E’ stata bravissima. L’ho chiamata per farle i complimenti. Ha un ruolo drammatico ed è sorprendente” …

article-post

Il 7 gennaio 2016 andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 10, la Fiction Tv con protagonista Terence Hill che verrà trasmessa sull’ammiraglia Rai a partire dalle 21.10 circa. Belen Rodriguez sarà protagonista della serata di domani: “E’ stata bravissima. L’ho chiamata per farle i complimenti. Ha un ruolo drammatico ed è sorprendente” ha dichiarato l’attore tra le pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da martedì.

“Aver fatto parte di un cast con protagonista un mostro sacro come Terence Hill è per me motivo di orgoglio” racconta Belen Rodriguez tra le pagine di Sorrisi intervistata da Gabriele Parpiglia. “Recitare con lui è stato un regalo. Venti giorni di set con Terence equivalgono a un anno di recitazione. E’ una persona umile che conosce tutti i segreti del mestiere”.

Belen di seguito ha raccontato quale sarà il suo ruolo durante la prima puntata di Don Matteo 10 in onda domani, mercoledì 7 gennaio 2016: “Sono una escort con una storia durissima alle spalle. Ma alla fine si scoprirà il mio lato tenero”. Terence Hill dopo le riprese ha chiamato la Rodriguez per complimentarsi nuovamente con lei: “Stavo per svenire! Piccole, grandi soddisfazioni di questo lavoro”.

Cambiando leggermente argomento, l’attenzione si sposta su ‘Piccoli giganti’, il talent show di Maria De Filippi che Belen dovrebbe condurre a breve: “Forse mi vedrete in un nuovo programma e in una veste inedita. Mi sgridano se dico di più!”.

Potrebbe interessarti anche