logo

Don Matteo 10, anticipazioni del 28 gennaio 2016: ecco la trama dei due episodi e le info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-28

Oggi, 28 gennaio 2016, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, su RaiUno verranno trasmessi i nuovi appuntamenti con Don Matteo 10 che, almeno in termini di ascolti tv, si porteranno a casa senza dubbio la vittoria. Come sempre, la Fiction Tv aprirà le danze intorno le 21.10 e, …

article-post

Oggi, 28 gennaio 2016, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, su RaiUno verranno trasmessi i nuovi appuntamenti con Don Matteo 10 che, almeno in termini di ascolti tv, si porteranno a casa senza dubbio la vittoria. Come sempre, la Fiction Tv aprirà le danze intorno le 21.10 e, in questo articolo online vi renderemo note le anticipazioni e le trame degli episodi oltre alle informazioni per poterli guardare in diretta e replica streaming attraverso il portale di Rai.Tv.

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 10, PUNTATE DEL 18 GENNAIO 2016 – Nuovo doppio appuntamento con la fiction “Don Matteo 10”, in onda su Rai1 giovedì 28 gennaio alle 21.20. Nel primo episodio dal titolo Non è colpa delle stelle, un’alunna di don Matteo malata di tumore sembra essersi buttata dal tetto della scuola. Nel frattempo, Cecchini e Tommasi vogliono fare colpo sul PM e, in occasione del suo compleanno, gli regalano una bottiglia di champagne presa in prestito da Daniele, gallerista ed esperto d’arte. Ma il contenuto della bottiglia non è quel che sembra…

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 10, PUNTATE DEL 18 GENNAIO 2016 – Nel secondo episodio intitolato Medical market, mentre le indagini ruotano attorno alla morte di un medico  e al ferimento di una donna incinta, Cecchini fugge con una scusa da casa sua. L’ospiterà Margherita scatenando la gelosia non solo del PM, ma anche di Caterina. In canonica, Ester chiede a Tomas di aiutarla a fare un progetto di scienze…

DON MATTEO, DIRETTA E REPLICA STREAMING – La nuova puntata di Don Matteo 10 che sarà trasmessa stasera 28 gennaio, potrà essere seguita oltre che su RaiUno anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani 29 gennaio, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche