logo

Domenica Live, video del promo: la stagione 2017 parte a settembre con Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-16

Torna a settembre la nuova edizione di Domenica Live, il programma festivo in onda ogni domenica a partire dalle ore 14:00, rigorosamente in diretta, condotto da Barbara d’Urso. Da alcune ore è in rotazione il video del promo con protagonista la stessa padrona di casa e che annuncia il ritorno del programma sulla rete ammiraglia …

article-post

Torna a settembre la nuova edizione di Domenica Live, il programma festivo in onda ogni domenica a partire dalle ore 14:00, rigorosamente in diretta, condotto da Barbara d’Urso. Da alcune ore è in rotazione il video del promo con protagonista la stessa padrona di casa e che annuncia il ritorno del programma sulla rete ammiraglia di Canale 5, presumibilmente dopo l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio 5, quest’ultima in partenza dal 4 settembre prossimo.

Domenica Live, il video del promo

Sulle note di Despacito di Luis Fonsi, Barbara d’Urso si diverte a ballare con un gruppo di danzatori professionisti per poi salire su una giostra. Il dietro le quinte del video promo erano state immortalate con un filmato che nei giorni scorsi la conduttrice aveva postato sui suoi canali social, dove ultimamente è stata sommersa dalle critiche.

“Domenica Live: accende la vita”: questo lo slogan finale con il quale la voce della d’Urso chiude il video del promo di Domenica Live, al via da settembre. A seguire, se non l’avete ancora fatto potrete gustarvi il filmato.

Potrebbe interessarti anche