logo

Domenica Live, ultima puntata: ospiti Lucia Bramieri e Angelo Sanzio, il Ken umano italiano dal Grande Fratello 15

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-27

Barbara d’Urso è pronta a salutare il suo pubblico di Canale 5 in occasione dell’ultima puntata di Domenica Live. Si tratta naturalmente solo di un arrivederci alla prossima stagione autunnale anche se, nel frattempo, continuerà a tenerci compagnia con le ultime puntate di Grande Fratello 2018 e con quelle di Pomeriggio 5. Intanto per Barbara …

article-post

Barbara d’Urso è pronta a salutare il suo pubblico di Canale 5 in occasione dell’ultima puntata di Domenica Live. Si tratta naturalmente solo di un arrivederci alla prossima stagione autunnale anche se, nel frattempo, continuerà a tenerci compagnia con le ultime puntate di Grande Fratello 2018 e con quelle di Pomeriggio 5. Intanto per Barbara d’Urso sta certamente per chiudersi una stagione ricca di successi sebbene le critiche non siano sicuramente mancate, come accade per tutti i suoi programmi. Ma come è solita ricordare la stessa padrona di casa, anche quelle hanno contribuito a far registrare il suo classico 22% di share. Ma vediamo subito a seguire cosa ci attende nell’ultima puntata di Domenica Live di oggi 27 maggio 2018.

Domenica Live 2018, ultima puntata oggi 27 maggio 2018

Sebbene sia l’ultima puntata della stagione, anche oggi non mancheranno le novità e le sorprese nel corso della lunga puntata di Domenica Live che regalerà ben cinque ore di diretta tv, in compagnia di Barbara d’Urso e dei suoi numerosi amici. Certamente anche oggi si parlerà ancora tanto di Grande Fratello, ma chi saranno gli ospiti?

In studio la padrona di casa accoglierà Lucia Bramieri, l’ultima eliminata del reality Grande Fratello 15. E’ quasi certo che si tornerà a parlare del caso del Telegatto, al quale è stata dedicata una parentesi anche nel corso dell’ultima puntata del GF. E poi ospite anche il Ken italiano Angelo Sanzio.

Con due ospiti così gli argomenti da trattare e che daranno il via al talk di oggi saranno come sempre molteplici. Non è poi escluso l’angolo dedicato al personaggio politico. L’appuntamento con Domenica Live è fissato alle ore 14.00 in punto su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche