logo

Domenica Live, ultima puntata oggi 28 maggio 2017: anticipazioni, ospiti e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-05-28

Anche la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, Domenica Live, si prepara a vivere oggi, 28 maggio 2017, la sua ultima puntata stagionale. L’instancabile conduttrice Mediaset saluterà così il suo vasto pubblico dopo una stagione all’insegna del successo, di alcune interessanti esclusive e dei festeggiamenti per i primi 60 anni della d’Urso, pronta …

article-post

Anche la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso, Domenica Live, si prepara a vivere oggi, 28 maggio 2017, la sua ultima puntata stagionale. L’instancabile conduttrice Mediaset saluterà così il suo vasto pubblico dopo una stagione all’insegna del successo, di alcune interessanti esclusive e dei festeggiamenti per i primi 60 anni della d’Urso, pronta a tornare da domani ed ancora per una settimana alla guida di Pomeriggio 5, prima delle agognate vacanze. Intanto, cosa succederà questo pomeriggio?

Domenica Live, le anticipazioni ultima puntata di oggi 28 maggio 2017

Nella puntata dello scorso venerdì di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso non ha voluto riservare alcuna anticipazione agli spettatori in merito all’ultima puntata di Domenica Live. L’unica certezza è che la conduttrice farà ritorno a settembre, alla guida del medesimo programma e da sola, senza dunque la presenza di Massimo Giletti, come aveva invece anticipato il settimanale Chi.

La smentita era arrivata direttamente dalla d’Urso, intervistata a Verissimo: “Vorrei rispondere a quegli stolti che ogni tanto dicono “arriva questo, arriva quello” che Domenica live è mia, così sarà per sempre”. Affermazioni che non erano state gradite dal direttore del settimanale che aveva lanciato il gossip, Alfonso Signorini, il quale aveva replicato con un duro affondo: “Ricordo alla signora che la tv non è di nessuno […] Anch’io un tempo pensavo fosse per sempre, ma una sera la malattia mi è   piombata addosso all’improvviso cambiando tutto”.

Domenica Live, le anticipazioni ultima puntata di oggi 28 maggio 2017

Tornando alle anticipazioni dell’ultima puntata, non poteva non esserci colui che ha infiammato il salotto domenicale di Canale 5 per l’intera stagione: Lemme. Lo ha annunciato lo stesso farmacista rivoluzionario: “domenica 28 maggio 2017 a Domenica Live da Barbara D’Urso puntata assolutamente da non perdere. Ormai sono andato oltre gli effetti speciali, neanche immaginate cosa dirò: sono l’unico e vero personaggio televisivo dell’anno alla faccia di chi dice il contrario.

Li ho azzerati tutti su tutti i campi, ed è solo l’inizio. Mentre tutti voi andrete in vacanza, il Genio, che sono io, per chi non l’avesse ancora capito, crea e persevera per il risveglio delle vostre coscienze che ormai è in atto, nonostante molti di voi si illudano di fermarmi. Vi rammento che sono un abile stratega . yo-yo cicciò dr. Lemme condividete commentate ma soprattutto mangiate, non calcolare le Calorie: bufala del ‘900″.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche