logo

Domenica Live torna a settembre? Barbara d’Urso in “bilico”: gli ultimi rumors

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-16

Domenica Live torna a settembre? Secondo Italia Oggi il programma condotto da Barbara d’Urso potrebbe occupare ancora il secondo slot di Canale 5 dalle 17.10 in poi. Domenica Live torna a settembre? Barbara d’Urso in “bilico” Stando alle indiscrezioni del quotidiano Italia Oggi, Barbara d’Urso non cederà affatto la domenica in tv. – si legge …

article-post

Domenica Live torna a settembre? Secondo Italia Oggi il programma condotto da Barbara d’Urso potrebbe occupare ancora il secondo slot di Canale 5 dalle 17.10 in poi.

Domenica Live torna a settembre? Barbara d’Urso in “bilico”

Stando alle indiscrezioni del quotidiano Italia Oggi, Barbara d’Urso non cederà affatto la domenica in tv. – si legge su FanPage – Il suo talk show Domenica Live infatti, del quale si era ipotizzata la chiusura, dovrebbe tornare in onda la prossima stagione regolarmente, a differenza dello show serale Live – Non è la d’Urso del quale sembrerebbe sempre più certa la cancellazione dal palinsesto. 

A quanto pare, prima del suo programma domenicale potrebbe andare in onda un nuovo format di intrattenimento con nuovi volti protagonisti. Si potrebbe trattare di Lorella Cuccarini e di Stefano De Martino.

Nel frattempo i colleghi di TVBlog smentiscono questa possibilità tramite Instagram:

Domenica Live confermato? No. Ora l’idea più in voga è quella di occupare quello spazio con due programmi.

Uno potrebbe essere questo famoso format con l’inedita coppia Lorella Cuccarini e Stefano De Martino? Secondo noi ci sono grandi possibilità che ciò accada.

Per quanto riguarda la Domenica Live di Barbara d’Urso, invece, tutto sembra più misterioso del previsto… staremo a vedere che accadrà!

Potrebbe interessarti anche