logo

Domenica Live, Stefania Pezzopane difende il compagno Simone Coccia: “Condivido il suo sogno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-07

Stefania Pezzopane intervistata da Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha raccontato la sua storia con Simone Coccia, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello 2018. “Sono una donna matura, so percepire l’inganno, so che siamo una coppia che interessa molto i mass media e per questo ci sono persone attorno a noi che utilizzano questo …

article-post

Stefania Pezzopane intervistata da Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha raccontato la sua storia con Simone Coccia, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello 2018. “Sono una donna matura, so percepire l’inganno, so che siamo una coppia che interessa molto i mass media e per questo ci sono persone attorno a noi che utilizzano questo fatto per guadagnare un po’ di notorietà, i messaggini sono stati diffusi per fare del gossip. Se li fai leggere alla persona interessata è un conto, se li dai da pubblicare ad una rivista forse vuoi far parlare di te”.

Stefania Pezzopane difende Simone Coccia

La senatrice Stefania Pezzopane ospite a Domenica Live è tornata sulla storia dei messaggi hot mandati anni fa dal fidanzato Simone Coccia, attuale concorrente del Grande Fratello, a Lucia Bramieri, sua coinquilina nella casa. “Io mi sono fatta una gran risata perché Simone mi aveva detto che si era messaggiato con Lucia Bramieri, lui è fatto così, gli piace essere allusivo, se un rapporto cambia per un messaggio allusivo non è una storia vera”.

La politica poi precisa: “Stiamo insieme da 4 anni e in 4 anni accadono molte cose, la quotidianità può schiacciare, se stiamo insieme da così tanto significa che c’è qualcosa. Sono ad altri le cose che non vanno bene, all’inizio era la differenza d’età, poi la statura, poi l’origine, pensano che non sia adatto ai salotti buoni ma a me non interessa, ai salotti buoni preferisco una passeggiata sul Gran Sasso con Simone”.

Pezzopane-Coccia: storia di un vero amore

Simone Coccia è un ragazzo che non ha conosciuto il padre, che ha vissuto i primi anni della sua vita con una madre amorevole ma in condizioni difficili, “è andato in missione in Albania a 17 anni e mezzo e che ha provato tutti i mestieri del mondo, che ha fatto anche degli errori e che ha un sogno e sta cercando di raggiungerlo, io sono la sua compagna e non ho il diritto di fermare alcun sogno semmai ho il piacere di condividerlo”, racconta Stefania Pezzopane. Parentesi molto delicata in cui parla del fratello scomparso da poco “Simone non mi ha mollata un solo giorno in questi 5 mesi e spesso faceva le notti con Fabrizio (il fratello della Pezzopane ndr)”.

L’intervento di Stefania Pezzopane si è chiuso con Barbara d’Urso che le ha mostrato la notizia dell’ex moglie di Simone Coccia che lo accusa di non pagare gli alimenti del figlio “Quando uscirà dal Grande Fratello Simone darà molto lavoro ai suoi avvocati, persone che non si fanno né vedere né sentire da anni si permettono di dire certe cose perché lui ora è lì e non può difendersi. Non conosco l’ex moglie di Simone, ma conosco Loris, il figlio, l’ho incontrato molte volte e lui ha il mio numero di telefono”.

Potrebbe interessarti anche